22 dicembre 2014

Tim ed Expo Milano 2015: Comprare i Biglietti per l'Esposizione Universale nei Negozi Tim

È possibile comprare i biglietti per l'Expo 2015 in tutti i negozi TIM, l'acquisto consente di abbinare i biglietti al proprio numero di telefono: dopo averli comprati si ricevono i ticket direttamente sullo smartphone.

Grazie a un accordo di Ticket Reselling con TI ed Expo 2015 S.p.A., Telecom Italia può vendere i biglietti dell'Expo 2015 nei negozi TIM. L'accordo permetterà inoltre di acquistare i biglietti per Expo Milano 2015 attraverso altri canali che saranno messi a disposizione dei clienti TIM nei prossimi mesi.
Ricordiamo che l'Esposizione Universale si terrà a Milano a partire dal 1° maggio e continuerà fino al 31 ottobre 2015. Vediamo in questo articolo come acquistare i ticket da TIM.

L'acquisto dei biglietti per Expo 2015 è associato al proprio numero di cellulare, basta comprarli in un negozio TIM per riceverli sullo smartphone e poterli in seguito utilizzare per l'ingresso all'Esposizione Universale.
Leggi anche: Comprare a Rate iPhone 6 e iPhone 6 Plus da Tre Italia - Come Trasferire il Credito Residuo dopo il Cambio di Compagnia Telefonica - Pagare a Rate Tablet e Smartphone con Fastweb - Abusi ed Errori delle Compagnie Telefoniche, Come Difendersi
Telecom Italia vende i biglietti per l'Expo 2015 nei negozi TIMInoltre TIM coglie l'occasione per rendere ancora più ricche le sue offerte, i clienti che attivano le tariffe Tim Special, TIM Young&Music e TIM Smart avranno la possibilità di ottenere uno sconto sui biglietti dell'Expo Milano 2015, se l'acquisto è abbinato all'attivazione. In alternativa, per ottenere questa promozione, si può ricaricare la tessera telefonica di almeno 15€: l'offerta include 200 minuti al mese e/o 1 Gb al mese in più per sempre a seconda della tariffa scelta.

I prezzi dei biglietti per l'Expo 2015 variano in base a età e durata della visita: per esempio un adulto che intende passare l'intera giornata alla Fiera Mondiale paga 32 euro.


Nessun commento: