19 luglio 2016

TIM Ricarica Più e Vinci Sempre: Come Funziona il Concorso, Scadenza, Premi in Palio, Scadenza

Il concorso a premi Tim Ricarica + e Vinci Sempre consente di vincere minuti per le telefonate o SMS ma anche tablet e smartphone Samsung: ecco come ricevere i premi - Il concorso a premi della compagnia telefonia Tim, Ricarica+ e Vinci Sempre, consente di vincere minuti per le telefonate e/o messaggi, ulteriori ricariche per un massimo di 100€ al giorno ed inoltre sono in palio il Samsung Galaxy S6 Edge e il Galaxy Tab A 9.7. Ecco come assicurarsi i premi in palio con Tim Ricarica Più e Vinci Sempre e come riceverli.

Per ricevere minuti o sms verso Tim o verso tutti per 2 giorni, a seconda del premio vinto, dovete semplicemente utilizzare la funzione Ricarica + e Vinci Sempre: il concorso a premi rimarrà in vigore fino al 31 dicembre 2016.

Scopriamo come si possono vincere uno o più premi semplicemente ricaricando il telefono.


Concorso Ricarica + e Vinci Sempre di Tim: come vincere i premi

Tutti i giorni è possibile vincere un premio con Ricarica + e Vinci Sempre di Tim, per ricevere minuti o sms verso Tim o verso tutti per 2 giorni è sufficiente ricaricare un importo pari a 6, 12, 17 o 22 Euro, in questo modo il cliente che utilizza Tim Ricarica Più e Vinci Sempre ottiene un premio sicuro. Diversamente ovvero per partecipare all'estrazione di uno smartphone Galaxy S6 Edge o del tablet Samsung Galaxy Tab A 9.7 è necessario effettuare una ricarica pari almeno a 10€.

Inoltre, ricaricando almeno 12 euro, si può vincere una ricarica da 2, 5, 10, 20, 50, 100 euro (tutti i giorni vengono messe in palio 250 ricariche) e partecipare all'estrazione dello smartphone o del tablet Samsung.

Tim lancia il concorso a premi Ricarica+ e Vinci SemprePer raddoppiare le possibilità di vincere i dispositivi Samsung con il concorso misto Ricarica Più e Vinci Sempre è sufficiente ricaricare il proprio dispositivo mobile tramite il sito di Tim, tramite l'apposita pagina internet Ricarica +. È inoltre possibile trasformare le ricariche standard in Ricarica + per partecipare al concorso a premi: il procedimento è molto semplice: rispondete SI all'sms inviato da Tim dopo la ricarica per convertirla in un premio. A seconda dell'importo ricaricato, oltre ai minuti per le chiamate e agli SMS, si ottengono più MMS da inviare entro 30 giorni: gli MMS possono essere inviati verso qualsiasi compagnia telefonica.

Nel caso in cui venga effettuata una Ricarica+ senza aver prima accettato il premio della precedente Ricarica+, non si potrà ricevere il precedente omaggio, si consiglia di rispondere sempre all'sms appena lo ricevete prima ricaricare nuovamente il vostro dispositivo mobile, diversamente il premio della precedente Ricarica+ viene automaticamente rifiutato.

Se volete scoprire quale premio avete vinto e per conoscere tutti i dettagli del concorso a premi Ricarica+ e Vinci Sempre di Tim potete seguire il link in rosso.

Per accettare e ricevere il premio dovete semplicemente rispondere all'SMS Tim, nel quale viene indicato il premio vinto, con un messaggio con qualsiasi testo, anche vuoto, entro 7 giorni dalla ricarica o comunque sempre prima di effettuare un'altra Ricarica +.

2 commenti:

Monica Subieschi ha detto...

Rispondo si alle ricariche ma mi viene detto testo sbagliato

Luca Filetti ha detto...

Buonasera. Da quando riceve questo errore? Le pongo questa domanda in quanto oggi 8 aprile 2014 tutti i servizi di telefonia fissa e mobile nonché lo stesso sito Tim sono down: la compagnia telefonica sta riscontrando problemi tecnici su tutti i servizi.
Nel caso in cui il problema si sia già verificato in precedenza dovrebbe rivolgersi all'assistenza TIM, appena il sito e i servizi offerti dell'operatore riprenderanno la normale attività.