19 luglio 2016

TIM Ricarica Più e Vinci Sempre: Come Funziona il Concorso, Scadenza, Premi in Palio, Scadenza

Il concorso a premi Tim Ricarica + e Vinci Sempre consente di vincere minuti per le telefonate o SMS ma anche tablet e smartphone Samsung: ecco come ricevere i premi - Il concorso a premi della compagnia telefonia Tim, Ricarica+ e Vinci Sempre, consente di vincere minuti per le telefonate e/o messaggi, ulteriori ricariche per un massimo di 100€ al giorno ed inoltre sono in palio il Samsung Galaxy S6 Edge e il Galaxy Tab A 9.7. Ecco come assicurarsi i premi in palio con Tim Ricarica Più e Vinci Sempre e come riceverli.

Per ricevere minuti o sms verso Tim o verso tutti per 2 giorni, a seconda del premio vinto, dovete semplicemente utilizzare la funzione Ricarica + e Vinci Sempre: il concorso a premi rimarrà in vigore fino al 31 dicembre 2016.

Scopriamo come si possono vincere uno o più premi semplicemente ricaricando il telefono.


Concorso Ricarica + e Vinci Sempre di Tim: come vincere i premi

Tutti i giorni è possibile vincere un premio con Ricarica + e Vinci Sempre di Tim, per ricevere minuti o sms verso Tim o verso tutti per 2 giorni è sufficiente ricaricare un importo pari a 6, 12, 17 o 22 Euro, in questo modo il cliente che utilizza Tim Ricarica Più e Vinci Sempre ottiene un premio sicuro. Diversamente ovvero per partecipare all'estrazione di uno smartphone Galaxy S6 Edge o del tablet Samsung Galaxy Tab A 9.7 è necessario effettuare una ricarica pari almeno a 10€.

Inoltre, ricaricando almeno 12 euro, si può vincere una ricarica da 2, 5, 10, 20, 50, 100 euro (tutti i giorni vengono messe in palio 250 ricariche) e partecipare all'estrazione dello smartphone o del tablet Samsung.

Tim lancia il concorso a premi Ricarica+ e Vinci SemprePer raddoppiare le possibilità di vincere i dispositivi Samsung con il concorso misto Ricarica Più e Vinci Sempre è sufficiente ricaricare il proprio dispositivo mobile tramite il sito di Tim, tramite l'apposita pagina internet Ricarica +. È inoltre possibile trasformare le ricariche standard in Ricarica + per partecipare al concorso a premi: il procedimento è molto semplice: rispondete SI all'sms inviato da Tim dopo la ricarica per convertirla in un premio. A seconda dell'importo ricaricato, oltre ai minuti per le chiamate e agli SMS, si ottengono più MMS da inviare entro 30 giorni: gli MMS possono essere inviati verso qualsiasi compagnia telefonica.

Nel caso in cui venga effettuata una Ricarica+ senza aver prima accettato il premio della precedente Ricarica+, non si potrà ricevere il precedente omaggio, si consiglia di rispondere sempre all'sms appena lo ricevete prima ricaricare nuovamente il vostro dispositivo mobile, diversamente il premio della precedente Ricarica+ viene automaticamente rifiutato.

Se volete scoprire quale premio avete vinto e per conoscere tutti i dettagli del concorso a premi Ricarica+ e Vinci Sempre di Tim potete seguire il link in rosso.

Per accettare e ricevere il premio dovete semplicemente rispondere all'SMS Tim, nel quale viene indicato il premio vinto, con un messaggio con qualsiasi testo, anche vuoto, entro 7 giorni dalla ricarica o comunque sempre prima di effettuare un'altra Ricarica +.

2 commenti:
Unknown ha detto...

Rispondo si alle ricariche ma mi viene detto testo sbagliato

Unknown ha detto...

Buonasera. Da quando riceve questo errore? Le pongo questa domanda in quanto oggi 8 aprile 2014 tutti i servizi di telefonia fissa e mobile nonché lo stesso sito Tim sono down: la compagnia telefonica sta riscontrando problemi tecnici su tutti i servizi.
Nel caso in cui il problema si sia già verificato in precedenza dovrebbe rivolgersi all'assistenza TIM, appena il sito e i servizi offerti dell'operatore riprenderanno la normale attività.