5 agosto 2015

Offerte Vodafone: Nuovo Servizio Exclusive Disponibile dal 31 Agosto 2015

A partire da fine agosto il servizio Vodafone Exclusive comporterà un cambiamento importante delle tariffe mobile del gestore di telefonia, le quali includeranno nuovi servizi ovvero sarà possibile navigare in internet sotto rete 4G LTE, condividere i dati internet su tablet e PC, accedere al nuovo call center al numero 193 e ottenere due biglietti per il cinema al prezzo di uno solo. Il servizio aggiuntivo Vodafone Exclusive sarà applicato a tutte le offerte mobile dell'operatore.

Ma perché viene apportato questo cambiamento delle tariffe Vodafone? L'operatore desidera estendere i servizi che lo contraddistinguono a tutti i clienti, servizi quali l'assistenza clienti dedicata con operatore al 193 che garantisce agli utenti di Vodafone di ottenere un customer care migliore e più vicino alle proprie esigenze: per fortuna non sarà più necessario destreggiarsi con il risponditore automatico!

Inoltre il gestore di telefonia mobile estende a tutti i suoi clienti la rete veloce 4G Vodafone, in risposta agli altri operatori che già garantiscono il servizio a tutti gli utenti.

Un'importante novità è rappresentata anche dalla condivisione dei dati internet tra smartphone, PC e tablet, infatti Vodafone al momento è l'unica società a non consentire tale l'utilizzo dello smartphone come hotspot/modem.

Aggiornamento 10 febbraio: con un comunicato Vodafone annuncia la rimodulazione delle vecchie offerte ricaricabili che a partire dal 13 marzo 2016 passano dal rinnovo mensile ad ogni 28 giorni: trovate l'elenco completo delle tariffe coinvolte nella pagina Vodafone Informa.


Quanto costerà il nuovo servizio Vodafone Exclusive? I clienti pagheranno 1,90€ al mese che andranno sommati alla tariffa base.

Prezzo e dettagli del nuovo servizio Vodafone ExclusiveCome si attiva Vodafone Exclusive? I clienti di Vodafone non dovranno fare nulla: la data di attivazione del servizio sarà comunicata tramite un SMS informativo.

Per quanto riguarda l'offerta cinema, si potrà ottenere il biglietto omaggio tra il lunedì e il venerdì in più di 500 sale partner di Vodafone: ricordiamo che si tratta di un 2x1 ovvero bisogna acquistare un biglietto per ottenerne un secondo offerto da Vodafone.

Tutti i servizi sopra indicati saranno disponibili a partire dal 31 agosto e qualora il cliente non voglia sottoscrivere Vodafone Exclusive potrà decidere in qualunque momento di tornare alla condizione precedente. Per disattivare Vodafone Exclusive bisogna telefonare al numero gratuito 42593.

Nessun commento: