12 ottobre 2015

Vodafone We Care: Soddisfatti o Rimborsati per Connessione 4G

Dal 12 ottobre i clienti Vodafone con una tariffa 4G attiva possono ottenere un giorno di internet gratis con We Care - Vodafone lancia l'iniziativa Soddisfatti o Rimborsati tramite la quale garantisce un bonus ai propri utenti che durante la navigazione in internet si ritrovano con una velocità di connessione non corrispondente alle proprie previsioni: Vodafone We Care è attiva da oggi 12 ottobre 2015.

Il progetto dell'operatore di telefonia è di consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con la clientela, da portare avanti attraverso l'attuazione di azioni concrete incentrate su quattro fondamenti:
connettività, accessibilità ed efficacia del servizio, trasparenza e riconoscimento della fedeltà dei clienti.

Come funziona Vodafone We Care?

Il funzionamento dell'iniziativa Soddisfatti o Rimborsati di Vodafone è semplice: i clienti con un piano tariffario con internet 4G incluso che non ottengono un'esperienza di navigazione in linea con le proprie aspettative, possono segnalare tale disagio tramite l'applicazione gratuita per smartphone e tablet My Vodafone e ricevere un giorno di connessione gratis. C'è un limite alla fruizione di Vodafone We Care, infatti non è possibile ottenere più di una giornata di internet gratuito ogni 30 giorni.

Inoltre nei prossimi mesi l'iniziativa Vodafone We Care si estenderà ad altri servizi gestiti dall'operatore di telefonia. Nel frattempo nei negozi Vodafone è possibile accedere ad una linea rossa per l'assistenza ai clienti che, grazie all'aiuto fornito dal personale, mette in collegamento il cliente con i call center della società. Chi invece telefona direttamente al Sevizio al Cliente, riceverà un sms al termine della chiamata con il quale potrà esprimere il proprio giudizio sull'aiuto ricevuto.


Come ottenere un giorno di internet gratis con Vodafone We Care

Vodafone We Care per ottenere un giorno di internet gratisPer segnalare la propria insoddisfazione rispetto alla velocità di connessione, è sufficiente scaricare l'app gratuita My Vodafone disponibile per i sistemi operativi Android e iOS tramite la quale è possibile verificare il credito residuo, sapere quante ricariche sono state effettuate, attivare e gestire le offerte, ricaricare il credito telefonico, consultare le fatture, avere accesso ai servizi dedicati agli utenti (Smart, Relax, Rete fissa), scoprire i piani tariffari per l'estero, trovare il negozio Vodafone più vicino, controllare lo stato di attivazione o funzionamento della linea di casa e molto altro.
Una volta effettuato l'accesso all'app My Vodafone basterà segnalare l'eventuale mancato servizio per ricevere una giornata di connessione gratuita.

L'azienda non ha specificato i dettagli della propria iniziativa ma è lecito pensare che Vodafone controllerà ogni segnalazione allo scopo di stabilire se effettivamente si è verificato un problema riguardante la connessione tale da compromettere l'esperienza d'uso del servizio internet 4G, diversamente chiunque potrebbe lamentare un disservizio per ricevere un giorno di internet in omaggio.

Nessun commento: