23 dicembre 2015

Promozioni Tim per Fine 2015: Promo Natale Giga Gratis, Come Attivarla

Come richiedere la Promo Natale 2015 con 1GB gratis di Telecom Italia Mobile: istruzioni, durata della promozione - A partire dal 14 dicembre scorso e fino al 7 gennaio 2016 Tim regala 1 Giga di traffico internet ai clienti che hanno sottoscritto un'offerta ricaricabile: i dati per navigare in internet in omaggio sono disponibili per 30 giorni dalla richiesta. Scopriamo come si attiva la Promo Natale Giga Gratis e quali sono le condizioni.

Dello stesso operatore di telefonia mobile e fissa Tim c'è un'altra interessante promozione per il periodo natalizio 2015 ovvero la promo SuperGiga in Regalo: Promozione con Tariffe Young; nel nostro articolo trovate tutti i dettagli.

Se invece preferite valutare e mettere a confronto le promozioni per Natale 2015 di altri operatori potete leggere: Offerte Tre Italia: Tariffa Ricaricabile ALL In Raddoppia Christmas Edition, Prezzo - Offerte Wind, Promozione Christmas Ricarica con 3 Giga Gratis - Offerta Tre Italia per Natale: Tariffa All In One Christmas 2015 - Offerta Fastweb per Natale 2015: Minuti Voce Senza Limiti con le Autoricaricabili.

Come attivare la Promo Natale Giga Gratis di Tim

La promozione Tim è attivabile gratuitamente da tutti i clienti che hanno sottoscritto una tariffa ricaricabile, la richiesta è molto semplice da inoltrare è infatti sufficiente collegarsi al sito online di Telecom Italia Mobile o utilizzare l'app MyTim Mobile (disponibile sia per Apple sia per Android) oppure l'app Timinternet sul sito omonimo.

Una volta effettuato l'accesso alla propria area personale o all'app dovete cercare la sezione Opzioni o Bonus e trovare la promozione Tim con 1GB in regalo. Per portare a buon fine la richiesta di attivazione bisogna seguire i semplici passaggi che vengono mostrati a video. Appena inviata la richiesta l'operatore di telefonia mobile ha a disposizione 48 ore per procedere con l'attivazione della promo, attivazione che verrà confermata tramite l'invio di un messaggio SMS.

Ribadiamo che la promozione Tim è valida per i soli clienti ricaricabili e si può richiedere una sola volta e la richiesta deve essere inoltrata entro il 7 gennaio 2016. La Promo Natale Giga Gratis scade entro 30 giorni dall'attivazione ed il Giga incluso verrà consumato per primo rispetto all'eventuale traffico dati già incluso nella propria offerta Tim.

Offerte e promozioni Tim: Promo Natale 2015
Immagine tratta dal sito Tim
Passati 30 giorni la promo Tim si disattiverà in automatico e non sono previsti rinnovi automatici, il cliente verrà avvisato tramite un messaggio istantaneo della scadenza della promozione e gli verrà proposta una nuova opzione da attivare per ricevere 1GB da usufruire sotto la rete veloce 4G LTE al prezzo di 5€ ogni 4 settimane. Nel caso in cui non si sfruttasse il Giga in regalo questo verrà comunque azzerato allo scadere dei 30 giorni. Se non si hanno altre offerte con traffico dati incluso non si potrà più navigare in internet.

Segnaliamo che la promozione di Tim con 1GB in regalo per Natale 2015 non può essere sfruttata per utilizzare applicazioni VoIP o Peer to Peer.

Nessun commento: