15 aprile 2016

Offerte Vodafone: Kippy, il GPS per Cani e Gatti, Come Funziona, Prezzo

Tariffa Vodafone Kippy per localizzare e monitorare il proprio animale domestico: quanto costa, come funziona, cosa offre - Tramite la telefonia mobile è possibile controllare la salute e gli spostamenti del cane o del gatto: il servizio Vodafone Kippy include un piccolo collare GPS che comunica in tempo reale con l'omonima applicazione per smartphone e tablet (iOS e Android). Scopriamo le caratteristiche del dispositivo Kippy, come si utilizza e qual'è il prezzo dell'offerta Vodafone Kippy.

Il dispositivo Vodafone Kippy si aggancia al collare del proprio amico a quattro zampe, in seguito è sufficiente attivare l'App Kippy for Vodafone associandola ad un numero di telefono della compagnia telefonica (è possibile abbinarla ad un solo numero telefonico) utilizzando il codice presente sul dispositivo GPS. Dopo aver effettuato questa operazione l'animale domestico può essere lasciato libero: tramite l'App si può monitorare ogni singola attività del cane o del gatto. Inoltre si può creare un recinto virtuale ovvero porre dei confini virtuali al fine di, nel caso in cui vengano oltrepassati, essere immediatamente avvertiti tramite una notifica sul proprio cellulare o sul dispositivo mobile: accedendo all'App si rintraccia immediatamente la posizione del proprio animale.

Come funziona Vodafone Kippy? Il dispositivo GPS contiene una Sim per cellulari che si aggancia alla rete Vodafone ed invia le informazioni sull'animale domestico direttamente all'App Kippy for Vodafone. Tramite l'applicazione si possono monitorare la posizione ovvero il GPS consente di sapere in ogni momento dove si trova l'amico a quattro zampe, di visualizzare i movimenti e di ricevere una notifica appena l'animale supera il recinto virtuale. e le attività ovvero si hanno a disposizione i dati relativi al consumo calorico (stimato), all'attività svolta (corsa, gioco, distanza percorsa) e alle ore di sonno.

Il dispositivo Vodafone Kippy pesa circa 50 grammi, si può utilizzare su animali con peso corporeo di circa 5 kg, la batteria dura tra le 2 settimane e i 20 giorni in base all'utilizzo, resiste ad acqua, polvere, umidità, pioggia e pozzanghere, e traccia la posizione dell'animale domestico dopo pochi minuti dall'accensione.

L'offerta Vodafone Kippy include gratis l'App Kippy for Vodafone che consente di fruire dei servizi Fast Tracking, grazie al quale si può rilevare la posizione precisa in tempo reale, Geofence, il cosiddetto recinto virtuale, e Proximity il quale consente di utilizzare una bussola che indica la direzione in cui si sta muovendo il cane o il gatto, senza utilizzare mappe.


Offerta Vodafone Kippy per animali domestici: prezzo e dove acquistare il dispositivo

Il dispositivo Vodafone Kippy costa 99,99€ una tantum mentre il servizio di geolocalizzazione costa 5€ ogni 4 settimane: i primi 28 giorni di utilizzo sono gratuiti. Il dispositivo si può acquistare in un negozio Vodafone o direttamente sul sito della compagnia telefonica.

Ricordiamo che l'App Kippy for Vodafone è disponibile gratis su App Store e Play Store e può essere associata ad un solo numero di telefono Vodafone: sul proprio telefono non è possibile attivare più di un servizio Vodafone Kippy. Inoltre non è previsto nessun vincolo contrattuale e l'offerta si può disattivare in qualsiasi momento. Vodafone Kippy non si può associare a Sim business, alla rete fissa o altro.

In caso di problemi in fase di attivazione o alla registrazione del servizio Vodafone Kippy, bisogna telefonare al numero 190. Se il cliente rileva problemi legati al funzionamento dell'App o del dispositivo può sia inviare un'email all'indirizzo assistenza@kippyforvodafone.it che telefonare al numero gratuito 800 508 750.

Nessun commento: