Offerta Mobile Tim, Super Giga per Tablet e Smartphone: Condizioni e Costi

La tariffa Super Giga di Tim consente ai clienti di navigare fino a 70Mbps sfruttando la rete 4G LTE, include 2GB al mese di internet al prezzo di 5 euro mensili e può essere fruita sia su tablet che su smartphone.

È possibile sottoscrivere l'offerta fino all'11 Gennaio 2015, senza spese aggiuntive per l'attivazione, e il costo è fisso per i primi tre mesi: allo scadere della promozione il prezzo sale a 10 euro al mese.

Scopriamo in questo articolo i dettagli e come aderire dell'offerta mobile Super Giga di Tim.
Leggi anche: Rescissione anticipata contratto telefonico (disdetta) - Abusi ed Errori delle Compagnie Telefoniche - Tariffe Telefoniche Agevolate per Disabili - Portabilità Numero di Telefono Quando si Cambia Compagnia

La promozione Tim Super Giga nel dettaglio

L'offerta Tim Super Giga può essere attivata telefonando gratuitamente al 40916, recandosi in un negozio Tim e accedendo alla pagina internet del gestore.

I 2GB di internet vengono rinnovati ogni 30 giorni e la velocità massima della connessione è quella supportata dalla rete 4G LTE (70Mbps), ma l'efficienza della connessione può essere influenzata dal livello di congestione della rete, dalla copertura della rete 4G, da fattori tecnici e dal tipo di dispositivo utilizzato: la tariffa consente di navigare con tablet o smartphone, anche se non equipaggiati con tecnologia 4G LTE, con una classe di priorità elevata sulla rete 3G.

Super Giga di Tim, la tariffa per navigare con smartphone e tabletI clienti di Tim possono sfruttare al massimo le capacità della rete 4G LTE con la tariffa Super Giga in quanto il gestore consente di navigare nello stesso momento sia con tablet che con smartphone senza costi aggiuntivi, a condizione che sul secondo dispositivo sia presente una TIM Card.
Superati i 2GB di internet disponibili gli utenti possono continuare a navigare alla velocità di 32Kpbs senza spese aggiuntive, ma se desiderano continuare a sfruttare i 70Mbps della rete 4G LTE i clienti possono rinnovare in anticipo il traffico dati: al rinnovo della soglia mensile di 2GB Tim invia un messaggio di conferma.
Se l'utente rinnova la soglia prima dell'esaurimento del traffico dati, riceverà un SMS di conferma dell'avvenuto rinnovo dopo il completo consumo del traffico ancora a disposizione.
Offerte di altri operatori: Pagare a Rate Tablet e Smartphone con Fastweb - Tariffe Super ADSL e Super ADSL Family di TeleTu - Costi con Vodafone, Tim, Wind, Tre, PosteMobile, Tiscali
Si può disdire in qualsiasi momento l'offerta Super Giga di Tim, per farlo è sufficiente chiamare il 40916, accedere al sito online del gestore oppure telefonare al servizio assistenza clienti al numero 119.

Offerta Mobile Tim, Super Giga per Tablet e Smartphone: Condizioni e Costi Offerta Mobile Tim, Super Giga per Tablet e Smartphone: Condizioni e Costi Reviewed by Unknown on 4.12.14 Rating: 5
Powered by Blogger.