16 giugno 2015

Tariffa Super ADSL Family di Vodafone per Telefono e Internet: Prezzi e Dettagli

Tra le tariffe per telefono e internet troviamo la tariffa di Vodafone Super ADSL Family che consente di risparmiare sul costo di attivazione e prevede inoltre canone scontato per sempreAggiornamento di giugno: l'opzione non è più in promozione con prezzo bloccato per sempre. Attivando questa offerta di Vodafone si ottiene la Vodafone Station Revolution che consente di navigare con tutti i dispositivi e una Sim per navigare anche fuori casa su tablet o con chiavetta con traffico dati fino a 1GB. Scopriamo i dettagli e il prezzo della tariffa Super ADSL Family.


Caratteristiche di Super ADSL Family di Vodafone

Con la tariffa Super ADSL Family è possibile telefonare a tutti i fissi sia nazionali che internazionali senza scatto alla risposta, la Vodafone Station Revolution è inclusa nel prezzo e consente di navigare fino a 20Mega in download, inoltre si ottiene una Sim per connettersi in internet mobile fino a 1GB al mese.
L'offerta di Vodafone è personalizzabile ovvero si possono aggiungere Mobile Wi-Fi al costo di 1 euro al mese che consente di usufruire del Wi-Fi anche fuori casa e di collegare fino a 5 dispositivi; Extra Dati al prezzo di 5 euro mensili se si aggiunge 1GB di traffico alla Sim o di 10 euro al mese per 2GB aggiuntivi, il tutto con connessione internet mobile veloce su rete 4G; inoltre si può navigare in internet in sicurezza aggiungendo l'opzione Rete Sicura la quale consente di proteggere i propri dati mentre si è connessi.
La nuova Vodafone Station Revolution ha un segnale più stabile e potente che consente di utilizzare internet in ogni angolo della casa e si può controllare e gestire sia da casa che fuori casa grazie all'App Vodafone Station disponibile per smartphone e tablet.

Compara con le offerte degli altri operatori
Offerta Infostrada: Absolute ADSL Tariffe Vodafone con Fibra Ottica
Telecom Italia Internet Pack Casa e Tutto ADSL Tariffe Fastweb con ADSL e Fibra Ottica

Costo mensile della tariffa Vodafone Super ADSL Family
Tariffa Super Adsl Family per telefonia fissa e internet, l'offerta di Vodafone

Il prezzo della tariffa Super ADSL Family di Vodafone è di 30 euro al mese, anziché 37€, bloccato per 12 mesi. Segnaliamo che questa offerta è disponibile fino alla mezzanotte di oggi 9 gennaio, ma spesso queste promozioni vengono rinnovate. Attivando la tariffa i clienti ottengono uno sconto sull'attivazione e risparmiano fino a 108 euro: il contributo di attivazione, il cui costo solitamente è di 3 euro al mese per 36 mesi, è gratuito.
Vodafone vincola gli utenti alla tariffa Super ADSL Family per 24 mesi e in caso di disdetta anticipata del contratto telefonico è previsto un costo di 45 euro che si aggiungerebbero ai 40 euro richiesti per la disattivazione.

Volendo potete optare per l'offerta base di Vodafone, Super ADSL; con questa tariffa si ottengono le stesse caratteristiche della Family, ma il prezzo per l'attivazione non è scontato e per le chiamate è previsto un costo per lo scatto alla risposta pari a 19 centesimi. Il canone mensile di Super ADSL è di 25 euro per i primi 12 mesi di abbonamento, in seguito si pagano 29€/mese.

Entrambe le offerte si possono attivare online oppure fissando un appuntamento telefonico con un operatore o recandosi in un Vodafone Store.

Nessun commento: