L'operatore di telefonia TeleTu, che in precedenza si chiamava Tele2, era già entrato a far parte del gruppo Vodafone nel 2008, quindi si tratta solo di un cambio del brand che sparisce in favore del più noto marchio Vodafone. Vediamo in questa guida cosa cambia per i clienti, dove trovare le fatture dal 1 aprile, quale sarà il numero del servizio clienti e quali saranno le tariffe Vodafone. Vi segnaliamo i tanti i cambi di marchio in arrivo nei prossimi mesi, infatti Noverca diventa TIM, Wind e Tre Italia si uniscono e Telecom Italia diventerà TIM.
Aggiornamento 10 febbraio: con un comunicato Vodafone annuncia la rimodulazione delle vecchie offerte ricaricabili che a partire dal 13 marzo 2016 passano dal rinnovo mensile ad ogni 28 giorni: trovate l'elenco completo delle tariffe coinvolte nella pagina Vodafone Informa.
Anche se il marchio TeleTu sparisce e diventa Vodafone, i clienti non subiranno cambiamenti dei piani tariffari e dei servizi, rimane infatti tutto invariato. Il passaggio non sarà avvertito dai clienti, difatti già in precedenza, paragonando le tariffe TeleTu alle offerte Vodafone, si poteva notare che erano le stesse, non solo in quanto il nome era uguale: l'offerta presa in esame era proprio identica anche nel dettaglio.

Nessuna modifica sarà apportata alla linea telefonica TeleTu, quindi si potrà continuare ad utilizzare lo stesso router e il passaggio a Vodafone non comporterà variazioni all'ADSL o al telefono fisso.
Dove si possono trovare le fatture online dell'ex-marchio TeleTu dal 1 aprile? Gli utenti devono connettersi al sito vodafoneteletu.it per accedere alle fatture.
Ai già clienti di telefonia mobile di Vodafone, ovvero a chi ha già un numero di cellulare dell'operatore, è destinato un omaggio: viene offerta la promozione Free Sunday a titolo gratuito. Con questa promozione si ottengono telefonate gratuite verso tutti i numeri di telefonia mobile e fissa in Italia, l'offerta potrà essere fruita ogni domenica per i primi 3 mesi dall'attivazione. Per richiedere l'attivazione di questa promozione è sufficiente chiamare il numero 42100, ma attenzione! È possibile attivarla fino al 30 aprile 2015, successivamente non sarà più disponibile.
Posta un commento