3 giugno 2015

Tariffa All-In 300 Payback di 3 Italia: Offerta in Promozione per i Nuovi Abbonati

Chi sceglie di passare a Tre Italia e possiede una carta Payback, ottiene l'offerta esclusiva All-In 300 Payback: condizioni, prezzo - I possessori della carta fedeltà Payback che passano da altro operatore di telefonia mobile a 3 Italia, hanno diritto all'offerta promozionale All-In 300 Payback: la promozione sarà in vigore fino al 30 giugno 2015. Questa tariffa per la telefonia mobile include minuti per le telefonate, messaggi e dati internet ed è destinata ai soli nuovi clienti di Tre Italia che già possiedono la carta Payback: scopriamo come attivare questa offerta, quali sono i costi e le condizioni.
Se non si possiede già una carta Payback bisogna richiederla e attivarla in modo del tutto gratuito. Si tratta di una carta fedeltà multipartner con la quale è possibile accumulare punti acquistando beni e servizi di diversa tipologia: ad esempio, oltre a Tre Italia, vi aderiscono Alitalia, Carrefour, Esso e Mediaset Premium.

Oltre all'offerta All-In 300 Payback è possibile abbinare la carta fedeltà ad una delle tariffe di 3 Italia per accumulare 2 punti per ogni euro speso per una tariffa ricaricabile o in abbonamento.

Con la carta Payback si ottengono sconti per la spesa presso i supermercati Carrofour oppure riduzioni sul prezzo della benzina del distributore Esso, ed inoltre è possibile scegliere di spendere i punti per ottenere uno dei premi disponibili sul catalogo del programma partner.

Per ottenere la tariffa in promozione All-In 300 Payback è sufficiente ottenere e registrare la carta fedeltà e in seguito attivare una nuova Sim con Tre Italia o effettuare la portabilità del numero. Bisogna attendere 48 ore per il passaggio dal precedente operatore di telefonia mobile, ed in seguito si può abbinare il nuovo numero di telefono Tre con Payback utilizzando l'app Clienti 3, telefonando al servizio clienti oppure tramite il sito internet della compagnia telefonica. Il cliente ha a disposizione 15 giorni dall'attivazione della nuova Sim per abbinare il numero e la carta Payback.

Promo All-In 300 Payback di 3 Italia: come ottenere la tariffa promozionaleAd ogni ricarica della tariffa All-In 300 Payback si ottengono 2 punti per ogni euro ricaricato. È inoltre possibile abbinare fino a 5 numeri Tre Italia alla stessa carta fedeltà per ottenere ancora più punti.

Segnaliamo che fino al 30 giugno 2015 ogni nuovo cliente di Tre Italia che abbina un nuovo numero alla carta fedeltà Payback, riceve 100 punti in omaggio.

Offerta All-In 300 Payback di Tre Italia: costo e condizioni

La tariffa All-In 300 Payback include nel prezzo in promozione di 5€ al mese (anziché 10€), 300 minuti per le telefonate, 300 sms mensili, entrambi utilizzabili verso tutti gli operatori, e 2GB per navigare in internet: si possono utilizzare 75 minuti, inviare 75 messaggi e navigare fino a 500 MB a settimana.

Nessun commento: