18 giugno 2015

Vodafone Summer Card, Offerte per l'Estate 2015: Prezzo e Dettagli

Promozioni Summer Card di Vodafone, offerte per il periodo estivo 2015 per navigare in internet: costi e condizioni - L'offerta Summer Card 2015 di Vodafone è pensata per chi vuole navigare in internet per tutta l'estate con il proprio smartphone con la velocità della rete 4G LTE. Segnaliamo subito che anche questa tariffa viene rinnovata ogni 4 settimane. Le Summer Card sono disponibili in versione standard e in versione XL e si possono attivare entro il 31 luglio 2015. Vediamo quanto costano e cosa includono le due promozioni Vodafone Summer Card.

Per sfruttare la rete veloce 4G di Vodafone bisogna possedere uno smartphone che supporta tale tecnologia ed essere in una zona coperta dal 4G. Ovviamente anche i clienti che non possiedono tale dispositivo possono attivare un'offerta Summer Card, ma non potranno sfruttare la velocità della connessione 4G. 

Con le Summer Card 2015 di Vodafone internet può essere utilizzato per la navigazione su APN wap.omnitel.it, mobile.vodafone.it e blackberry.net con l'opzione dedicata. È possibile utilizzare i dati internet per applicazioni peer to peer, VoIP e file sharing.

Se durante le 4 settimane vengono superate le soglie di dati internet, la connessione verrà interrotta. Le promozioni Summer Card di Vodafone possono essere attivate su tutte le offerte alle quali è stato abbinato un piano aggiuntivo, sono quindi esclusi i piani tariffari base. Possono attivarle sia i nuovi clienti, anche effettuando la portabilità del numero, che i già clienti dell'operatore di telefonia mobile.
Per attivare un'offerta Summer Card 2015 è possibile recarsi in un negozio Vodafone, accedere alla sezione online Fai da Te oppure utilizzando l'App My Vodafone o chiamando il numero 42070; sarà possibile disattivare la promozione scelta in qualunque momento telefonando allo stesso numero o accedendo all'area personale Fai da Te.
Confronta questa promozione con le offerte per l'estate di Wind.

Offerte Vodafone Summer Card 2015: condizioni e prezzi

Promozioni Summer Card 2015 di Vodafone: prezzo e dati disponibili per navigare in internetLa versione base della Summer Card include 6GB di dati internet da utilizzare per tutta l'estate, si hanno quindi a disposizione 2GB ogni 4 settimane al prezzo complessivo di 10€: la spesa è una tantum, si paga quindi in un'unica soluzione una sola volta.

Summer Card XL include nel prezzo complessivo di 20€, 15GB per navigare in internet e si può attivare solo a luglio: anche in questo caso i 15 Giga sono disponibili per tutto il periodo estivo, si possono quindi utilizzare 5GB ogni 4 settimane.

Con entrambe le promozioni Vodafone Summer Card si ottiene Spotify Premium, l'applicazione che include musica illimitata: non sono previste interruzioni pubblicitarie fra un brano e l'altro ed è possibile ascoltare i brani scaricati offline. Spotify Premium è gratuito per 3 mesi con la versione base di Summer Card ed è gratis per 1 anno con la versione XL.

Nessun commento: