3 settembre 2015

Offerte Tim per Internet: Navigare per 6 Mesi su Rete 4G con Internet Pack XL

Nel pacchetto Tim Internet Pack XL sono inclusi 6 mesi di TimVision e 6 mesi di dati per navigare in internet fuori casa: prezzo e condizioni - Per chi vuole navigare in internet anche fuori casa con internet key, modem e tablet sfruttando la velocità della rete 4G può sottoscrivere l'offerta Internet Pack XL di Tim: sono inclusi un modem Wi-Fi 4G insieme a 6 mesi di internet e a TimVision. Di seguito indichiamo cosa include l'offerta Tim nel dettaglio e quanto costa.

Per i già clienti Tim è disponibile una promozione: attivando Internet Pack XL ottengono il raddoppio dei Giga. Per richiedere l'attivazione della promozione è sufficiente recarsi in un negozio Tim e comunicare il proprio numero di telefono fisso al negoziante, in seguito i Giga verranno raddoppiati gratuitamente ogni mese e i dati aggiuntivi saranno scalati prima rispetto ai GB mensili inclusi nell'offerta Tim Internet Pack XL.

Nella tariffa Tim Internet Pack XL è incluso anche il servizio streaming TimVision con il quale è possibile rilassarsi con i cartoni, le serie TV e i Film preferiti, ascoltare la musica sull'app TIMmusic, sfogliare la rivista Elle, scaricare i videogiochi dall'app TIM games e seguire le principali dirette del campionato di calcio, senza consumare i GB inclusi nell'offerta. I primi tre mesi sono gratuiti e alla conclusione della promozione TimVision si disattiverà automaticamente.

Con la rete veloce 4G è possibile navigare in internet fino a 100Mbps, ma è necessario disporre di un dispositivo che supporti la tecnologia LTE, diversamente la massima velocità raggiungibile è pari a 42Mega. Ricordiamo che il piano tariffario è destinato unicamente all'utilizzo con chiavetta internet, modem e tablet.
Per altre offerte per navigare in internet fuori casa potete leggere l'articolo: Tariffe Internet Tim per Chiavetta

Tim Internet Pack XL, prezzo e dettagli dell'offerta

Offerte Tim per navigare in internet fuori casa: Internet Pack XLIl pacchetto di Tim include un modem 4G Wi-Fi, 6 mesi (180 giorni) di dati internet da utilizzare fuori casa tutti i giorni a tutte le ore del giorno su tutti i punti di accesso alla reti, 10GB mensili che raddoppiano a 20GB per i già clienti che hanno una linea fissa con Tim e 1 Tim Card con 5€ di traffico prepagato. Il prezzo di questa offerta internet è pari a 199€.
Al superamento della soglia mensile di 10 Giga si continua a navigare nel web, ma con velocità ridotta a 32Kpbs.

È possibile acquistare Internet Pack XL di Tim in un negozio dell'operatore di telefonia mobile.

Segnaliamo che è possibile utilizzare le applicazioni Peer to Peer e VoIP e che nella confezione è incluso anche un cavo USB e un alimentatore di rete per ricaricare il modem Wi-Fi.

Nessun commento: