19 novembre 2018

Offerte Ho Mobile, Compagnia Low Cost di Vodafone

Tra le tariffe per cellulari più economiche si segnalano le offerte Ho Mobile: costi di attivazione ridotti e sconti per chi passa a Ho Mobile.
Ho Mobile è un operatore telefonico che propone tariffe ricaricabili low cost per cellulari: Ho Mobile è un nuovo brand di Vodafone, che tenta di inserirsi nel settore delle offerte per telefonia mobile a basso costo con ampi pacchetti di minuti per le chiamate, sms e giga dati per internet. Le offerte Ho Mobile sono inoltre proposte in promozione per gli utenti che decidono di passare a Ho Mobile proveniendo da Iliad, Kena Mobile e altri operatori virtuali.

La copertura di Ho Mobile copre tutto il territorio italiano, al 98% con il 4G, in quanto la rete è la stessa di Vodafone. Potete diventare clienti Ho Mobile direttamente dal sito dell'azienda, sul quale potete acquistare una sim facendovela arrivare a casa oppure prenotando il ritiro in una edicola convenzionata o in uno degli oltre 3000 punti vendita Ho Mobile in Italia. Qui le istruzioni per attivare una sim Ho Mobile.

Il costo della tariffa Ho Mobile è di 9.99 euro al mese e comprende minuti e sms illimitati e ben 50 giga di traffico internet al mese. Le chiamate e i messaggi da e verso altri paesi UE restano illimitati e senza costi aggiuntivi, mentre i giga scendono a 2. L'offerta si rinnova in automatico tutti i mesi allo stesso giorno se c'è sufficiente credito residuo, nel caso siano terminati tutti i giga di traffico internet si può richiedere di rinnovare in anticipo.

Inclusi nei 9.99 euro al mese ci sono anche il servizio sms di notifica delle chiamate quando il telefono è spento o irraggiungibile, l'avviso di chiamata, la navigazione hotspot, il trasferimento di chiamata. Con l'app per smartphone, che serve comunque per l'attivazione della sim Ho Mobile se la fate arrivare al vostro domicilio, si può gestire la propria offerta Ho.Mobile.

Comprare una sim Ho Mobile costa 19,99 euro in quanto sim + attivazione costano 9,99 euro e in più c'è da pagare subito una prima ricarica da 10 euro, dalla quale viene scalato il costo del primo mese. Per accedere a questa promozione Ho Mobile occorre recarsi in un negozio.

tariffe ho mobilePromozione per passare a Ho Mobile - I clienti che decidono di passare a Ho Mobile proveniendo da Iliad, Kena Mobile, Poste Mobile, Fastweb, Tiscali, BT Italia, Coop Voce, Digi Mobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, NT Mobile, NV mobile, Noitel, Rabona Mobile, Ringo Mobile, Welcome Italia (altri operatori esclusi dalla promozione) possono accedere a un'offerta Ho Mobile con prezzo ridotto: facendo richiesta fino al 19 novembre il costo mensile della tariffa scende a 4,99 euro.


Numero assistenza clienti Ho Mobile: 192121 (assistenza dedicata anche sul sito o con app)  - Credito residuo Ho Mobile: 42121

I numeri a pagamento del tipo 899, 199, 144, 166, di default sono bloccati sulla sim Ho Mobile, possono essere sbloccati quando si vuole tramite la app Ho Mobile.

Come ricaricare Ho Mobile? Siccome le tariffe Ho Mobile sono ricaricabili e non in abbonamento, non serve collegare la carta di credito o il conto corrente: si può ricaricare online quando si vuole dal sito o tramite app, pagando con PayPal o con carta di credito / prepagata o da conto corrente. Si può ricaricare anche in uno degli oltre 3000 punti vendita Ho Mobile in Italia.

Nessun commento: