Offerta TIM Turbo Giga: quanto costa, prezzo extra soglia
La tariffa Turbo Giga di Tim costa 1,99€ ogni quattro settimane ed offre 4GB di traffico dati ogni 28 giorni per la navigazione nel web dalle ore 00.00 alle ore 8.00, invece la versione Turbo Giga Plus consente di usufruire della stessa quantità di traffico ma fino alle ore 12.00 ad un costo di 2.99€. Oltre questa soglia si pagano 0,5 centesimi per ogni megabyte, calcolato a scatti anticipati di 1Kb: lo stesso prezzo si paga in caso di esaurimento dei giga delle tariffe dati sottoscritte.Il traffico dati non usufruito non è cumulabile con quello del rinnovo successivo, quindi i giga non utilizzati vengono azzerati al rinnovo, il quale avviene ogni 28 giorni.
Disattivando il piano dati attivo sulla Sim, l'offerta Tim Turbo Giga viene immediatamente ed automaticamente disattiva.
Per attivare la tariffa Turbo Giga si hanno a disposizione diverse opzioni: si può sottoscrivere sul sito online della compagnia telefonica utilizzando la carta di credito, presso un negozio con esposto il logo Tim (è accettato il pagamento si conto corrente bancario o postale), inviando un sms gratis al numero 119 o telefonando allo stesso Servizio Clienti sempre al numero 119.
Potete tenere sotto controllo i consumi e i rinnovi della tariffa Turbo Giga di TIM chiamando il n° 119, direttamente dalla pagina timinternet.it consultabile anche da tablet, accedendo alla sezione privata MyTIM Mobile, oppure contattando il numero 40916.
Se volete disattivare il piano tariffario è sufficiente accedere alla sezione MyTIM oppure chiamare il 119 o il 40916.
Posta un commento