18 ottobre 2016

Offerte TIM Tariffa Ricaricabile Turbo Giga per Navigare di Notte ad un Prezzo Speciale

Tariffa TIM Turbo Giga in due versioni per navigare in internet dalle 00.00 alle 8.00 o alle 12.00 ad un prezzo esclusivo: costi e soglie - La compagnia telefonica TIM ha ideato una tariffa per internet in parte simile al piano tariffario Web Night di Tre Italia: attivando l'offerta Turbo Giga si possono aggiungere alla propria tariffa 4GB di traffico dati per navigare la notte, invece con l'offerta Turbo Giga Plus è compresa anche la mattina. Ovviamente si ha accesso alla rete veloce 4G LTE. Nelle restanti ore diurne non coperte dalla tariffa si continua la navigazione tramite il piano tariffario che si ha già attivo: in pratica chi ha già sottoscritto una tariffa TIM può sottoscrivere anche la tariffa Turbo Giga e navigare nel web con smartphone, tablet o modem tra le ore 00 e le 8.00 o 12.00 del mattino consumando il traffico dati della Turbo Giga, che dovrebbe costare meno. Superata questa fascia oraria si continuano ad utilizzare i giga inclusi nel proprio piano tariffario.


Offerta TIM Turbo Giga: quanto costa, prezzo extra soglia

La tariffa Turbo Giga di Tim costa 1,99€ ogni quattro settimane ed offre 4GB di traffico dati ogni 28 giorni per la navigazione nel web dalle ore 00.00 alle ore 8.00, invece la versione Turbo Giga Plus consente di usufruire della stessa quantità di traffico ma fino alle ore 12.00 ad un costo di 2.99€. Oltre questa soglia si pagano 0,5 centesimi per ogni megabyte, calcolato a scatti anticipati di 1Kb: lo stesso prezzo si paga in caso di esaurimento dei giga delle tariffe dati sottoscritte.

Tariffa Tim Turbo Giga: quanto costa e cosa offreIl traffico dati non usufruito non è cumulabile con quello del rinnovo successivo, quindi i giga non utilizzati vengono azzerati al rinnovo, il quale avviene ogni 28 giorni.

Disattivando il piano dati attivo sulla Sim, l'offerta Tim Turbo Giga viene immediatamente ed automaticamente disattiva.

Per attivare la tariffa Turbo Giga si hanno a disposizione diverse opzioni: si può sottoscrivere sul sito online della compagnia telefonica utilizzando la carta di credito, presso un negozio con esposto il logo Tim (è accettato il pagamento si conto corrente bancario o postale), inviando un sms gratis al numero 119 o telefonando allo stesso Servizio Clienti sempre al numero 119.

Potete tenere sotto controllo i consumi e i rinnovi della tariffa Turbo Giga di TIM chiamando il n° 119, direttamente dalla pagina timinternet.it consultabile anche da tablet, accedendo alla sezione privata MyTIM Mobile, oppure contattando il numero 40916.

Se volete disattivare il piano tariffario è sufficiente accedere alla sezione MyTIM oppure chiamare il 119 o il 40916.

Nessun commento: