8 gennaio 2023

Attivazione Sim Very Mobile: Istruzioni e Video Tutorial

Si può comprare una sim Very Mobile sul sito della compagnia o per telefono, in tal caso la sim arriva a casa e si attiva con una procedura semplice tramite app Very Mobile o dal sito. Comprandola a un Very Point la si ha subito ma si deve comunque procedere all'attivazione. Altrimenti si può fare l'acquisto in un negozio Very Mobile: la sim è già attiva con la tariffa scelta.

Comprare una sim Very Mobile

In un negozio Very Mobile l'acquisto della sim è immediato, servono solo un documento d'identità e il codice fiscale. La sim è già attiva con la tariffa scelta.

Per comprare una sim Very Mobile online si deve andare sul sito della compagnia e scegliere tra le offerte Very Mobile per nuovo numero, venendo così indirizzati nel form di aquisto dove inserire i propri dati.
comprare e attivare sim very mobile
L'acquisto di una sim Very Mobile può essere effettuato anche al numero di telefono 1929: sia con questa modalità che con l'acquisto online la sim Very Mobile arriva a casa entro 5 giorni lavorativi, nella cassetta della posta, senza costi di spedizione e senza la necessità di essere presenti alla consegna.

Si può comprare una sim Very Mobile a un Very Point (stand nei centri commerciali, negozi di elettronica e fai da te, supermercati e librerie, rintracciabili sul sito della compagnia): la si ha subito e si deve procedere ad attivarla.

Attivare la sim Very Mobile

La procedura di attivazione della sim Very Mobile prevede la realizzazione di un video di identificazione, di cui questo è il video tutorial:
Per attivare la sim Very Mobile col video di identificazione bisogna avere il codice fiscale e il documento d'identità usato per comprarla e si deve andare sul sito della compagnia o usare l'app Very Mobile, dunque occorre una connessione internet attiva. Completato il processo di riceve una mail di conferma o con le istruzioni su cosa fare nel caso ci sia stato un errore.
Nessun commento: