3 gennaio 2023

Offerte Amazon per Samsung Galaxy S20 Ultra con Sconti Online

Il Samsung Galaxy S20 Ultra è uno smartphone top di gamma della serie Galaxy S20, che include anche i modelli S20, S20 Plus e S20 FE: presentato nel febbraio 2020 come la versione più aggiornata e performante, si distingue per le sue potenti specifiche tecniche e per il comparto fotografico di alta qualità.

Offerte per Samsung Galaxy S20 Ultra su Amazon con sconti e promozioni

Su questa pagina riportiamo le migliori offerte Amazon per il Samsung Galaxy S20 Ultra per chi volesse comprare lo smartphone al prezzo più conveniente con tutti i vantaggi di comprare su Amazon, tra cui la consegna in un locker scelto dal cliente e il reso gratuito. Più sotto una breve recensione del Galaxy S20 con le caratteristiche tecniche principali.

Il Galaxy S20 su Amazon è venduto direttamente dallo store ufficiale Samsung, quindi con la completa garanzia del produttore. Inoltre ci sono anche offerte per Samsung Galaxy S20 Ultra ricondizionati, cioè usati ma ripristinati come nuovi e con garanzia Amazon Renewed, ovviamente a un prezzo più basso.


Su Amazon le offerte per Samsung Galaxy S20 Ultra sono aggiornate continuamente, dunque i prezzi possono variare a seconda delle promozioni in corso.

Qui trovate le offerte Amazon per Samsung Galaxy S20 e le offerte Amazon per Samsung Galaxy Plus.

Scheda tecnica del Sasmung Galaxy S20 Ultra

Lo schermo del Samsung Galaxy S20 Ultra è un display 2X AMOLED da 6,9 pollici con risoluzione Quad HD+ da 3200x1440 pixel e un refresh rate di 120Hz: senz'altro uno schermo che rende le immagine molto fluide e reattive, dalle dimensioni notevoli che rendono il Galaxy S20 Ultra un telefono tra i più grossi in circolazione, che misura in totale 76 x 167 x 8,8 mm per un totale di 220 grammi.

Se proprio vogliamo trovare un difetto al Galaxy S2 Ultra è la poca varietà di colori, limitata agli eleganti nero e grigio.
recensione samsung galaxy s20 ultra e offerte amazon
Il processore del Samsung Galaxy in versione europea è Qualcomm Snapdragon 865 con 12 GB, mentre la memoria interna può essere di 128 GB, 256 GB o 512 GB, espandibile tramite microSD fino a 1 TB.

Sicuramente il Galaxy S20 Ultra è tra gli smartphone con la migliore fotocamera, che è una delle sue caratteristiche principali e per le quali è tra i migliori smartphone per foto e video, scelto anche da molti professionisti. Il comparto foto/video è composto da una fotocamera principale da 108 megapixel con OIS (stabilizzazione ottica dell'immagine) e una lente grandangolare da 48 megapixel con OIS, una telecamera da 48 megapixel per i teleobiettivi, una fotocamera per le foto a profondità di campo e una fotocamera per il sensore di movimento. La fotocamera frontale è da 40 megapixel, davvero tantissimi.
fotocamere del samsung galaxy s20 ultra
Altre caratteristiche del Galaxy S20 Ultra sono la resistenza all'acqua e alla polvere con certificazione IP68, una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida e wireless che garantisce fino a due giorni di utilizzo intenso, il sistema operativo Android 10 che si aggiorna ad Android 12 con l'interfaccia utente One UI 4.0 di Samsung.
Nessun commento: