11 gennaio 2023

Amazon Renewed: Risparmia Fino al 50% su Smartphone Rigenerati di Qualità

Amazon Renewed è il programma di Amazon che dà la possibilità di comprare smartphone usati e ricondizionati ad un prezzo conveniente, senza rinunciare alla qualità.

I prodotti disponibili su Amazon Renewed sono stati testati e certificati da esperti per garantire siano perfettamente funzionanti come nuovi, in quanto sono stati riparati e rigenerati per soddisfare standard rigorosi. Inoltre, includono una garanzia di un anno e un accesso al servizio di assistenza clienti di Amazon per risolvere eventuali problemi.

Con Amazon Renewed si può risparmiare fino al 50% rispetto al prezzo di listino di un prodotto nuovo, senza sacrificare la qualità e le prestazioni. E' perfetto per coloro che vogliono acquistare uno smartphone top di gamma ma non vogliono spendere cifre esorbitanti, ma anche chi cerca smartphone di fascia media al miglior prezzo.

Inoltre, scegliendo Amazon Renewed si contribuisce alla salvaguardia dell'ambiente, in quanto si aiuta a ridurre gli sprechi e si dà una seconda vita a prodotti che altrimenti sarebbero finiti nei rifiuti.

La valutazione degli smartphone usati su Amazon Renewed

Sono tre i livelli di valutazione dei telefoni ricondizionati certificati su Amazon Renewed, ovvero Condizioni Eccellenti, Condizioni Buone e Condizioni Accettabili.

A loro volta le tre condizioni sono divise in Condizioni Funzionali e Condizioni Estetiche: in realtà le condizioni funzionali sono sempre di livello eccellente perché gli smartphone ricondizionati su Amazon Renewed, per essere venduti, devono essere completamente funzionali, avere la batteria ad almeno l'80% del livello di fabbrica e gli accessori generici o OEM e imballaggio forniti.

Dunque le sole differenze che determinano i livelli di valutazione degli smartphone usati su Amazon Renewed sono estetiche:
  • le condizioni eccellenti prevedono lo schermo senza graffi e il corpo con nessun segno di danno estetico (graffi, ammaccature, ecc.) visibile quando il prodotto viene tenuto a 30 centimetri di distanza
  • le condizioni buone prevedono lo schermo senza graffi e il corpo con graffi leggeri, appena visibili quando si tiene il dispositivo a 30 centimetri di distanza e impercettibili al tatto
  • le condizioni accettabili prevedono che lo schermo possa avere un piccolo numero di graffi superficiali, invisibili quando lo schermo è acceso e il corpo graffi visibili quando si tiene il dispositivo a 30 centimetri di distanza e percepibili al tatto
Con Amazon Renewed si ha la possibilità di acquistare smartphone di qualità a prezzi convenienti, senza rinunciare al supporto e alla tranquillità dei servizi di Amazon, un'occasione per possedere uno smartphone come nuovo ad un prezzo vantaggioso!
smartphone ricondizionati su amazon renewed

Garanzia sugli smartphone ricondizionati di Amazon Renewed

La garanzia sui telefoni rigenerati di Amazon Renewed è un aspetto importante che offre tranquillità e sicurezza all'acquirente. Come detto, tutti i prodotti venduti attraverso il programma Amazon Renewed sono testati e certificati da esperti per garantire che funzionino perfettamente e siano come nuovi. Inoltre, includono una garanzia di un anno per eventuali problemi che potrebbero sorgere con l'utilizzo normale del dispositivo.

La garanzia di Amazon Renewed copre difetti di fabbricazione e problemi hardware che possono verificarsi in seguito all'utilizzo normale del dispositivo. Ciò significa che in caso di problemi con il dispositivo durante il periodo di garanzia, si è coperti con la sostituzione o riparazione del prodotto.

Gli smartphone rigenerati di Amazon Renewed sono soggetti alle stesse condizioni della garanzia come i nuovi prodotti venduti su Amazon, il che significa che godrete dello stesso livello di supporto e assistenza.

In sintesi, gli smartphone rigenerati di Amazon Renewed hanno una garanzia di un anno che copre eventuali problemi di fabbricazione o hardware, dando all'acquirente la tranquillità di sapere che il dispositivo è stato testato e certificato per funzionare perfettamente. C'è anche la possibilità di estendere la garanzia con un servizio a pagamento, per avere maggiore tranquillità e sicurezza nel proprio acquisto.

Smartphone usati su Amazon Renewed

Sono tantissimi e di tutte le marche i telefoni ricondizionati su Amazon Renewed, questi sono alcuni dei modelli più venduti:

Vedi tutti gli iPhone ricondizionati su Amazon Renewed


Come ogni prodotto venduto su Amazon, anche gli smartphone ricondizionati possono essere acquistati con i vantaggi di Amazon Prime dagli abbonati al servizio.
Nessun commento: