23 febbraio 2023

Offerte Amazon per Samsung Galaxy S20 Plus con Sconti e Promozioni

Tra gli smartphone Samsung top di gamma ci sono quelli della serie Galaxy S20, usciti nel 2020 e ancora oggi tra i più venduti e apprezzati da chi vuole un telefono di fascia alta con tutte le migliori tecnologie e funzionalità. Il Samsung Galaxy S20 Plus è la prima versione espansa del modello base, più grande e potente, nonché quella più presente nelle offerte su Amazon con promozioni e sconti proprio perché molto richiesta.

Samsung Galaxy S20 Plus su Amazon: offerte con sconti e promozioni

Veniamo immediatamente alla panoramica sulle migliori offerte Amazon per il Samsung Galaxy S20 Plus senza andare troppo per le lunghe, così da far vedere immediatamente gli sconti e le promozioni su questo top di gamma Samsung. Più sotto la scheda tecnica del Galaxy S21 Plus con le principali caratteristiche.

Il Samsung Galaxy S20+ su Amazon è distribuito direttamente dallo store ufficiale Samsung, dunque si ha la piena garanzia del costruttore e tutti i vantaggi di comprare su Amazon, tra cui la consegna in un hub a scelta del cliente, il reso gratuito, la consegna gratuita per gli abbonati Amazon Prime. Disponobili anche offerte di Samsung Galaxy S20+ ricondizionati, cioè usati e rimessi pari al nuovo con garanzia Amazon Renewed.


I prezzi possono variare a seconda delle promozioni in corso e degli sconti sui vari modelli disponibili.

Qui trovate le offerte Amazon per Samsung Galaxy S20 e le offerte Amazon per Samsung Galaxy 20 Ultra.

Scheda tecnica Samsung Galaxy S20 Plus

Il display del Samsung Galaxy S20+ è un Infinity-O Super AMOLED 2X da 6,7 pollici con tecnologia HDR10+ e risoluzione da 3200 x 1440 pixel, più grande dello schermo della versione base del Galaxy S20.

Il processore del Galaxy S20+ è diverso a seconda del mercato: in quello europeo lo troviamo con un "octa core 2x 2,73 GHz Mongoose M5 + 2x 2.4 GHz Cortex-A76 + 4x 1.9 GHz Cortex-A55" e chipset Exynos 990, memoria RAM da 8 o 12 GB a seconda del modello e memoria interna da 128, 256 o 512 GB, espandibile tramite scheda microSD.
recensione samsung galaxy s22 plus e offerte amazon
In quasi tutti i modelli il Samsung Galaxy S20+ ha la connettività 5G (alcuni hanno solo il 4G), ha una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida e supporta la ricarica wireless. Non mancano il lettore di impronte digitali sotto il display e una serie di sensori e funzionalità avanzate, come il riconoscimento facciale e il supporto per la realtà aumentata.

Il Galaxy S20 Plus ha una quadrupla fotocamera posteriore composta da un sensore principale da 64 megapixel, un sensore ultra grandangolare da 12 megapixel, un teleobiettivo da 64 megapixel e un sensore Time of Flight (ToF) per la profondità di campo. La fotocamera frontale è un sensore da 10 megapixel.
scheda tecnica samsung galaxy s20 plus e offerte amazon
Differenze tra Samsung Galaxy S20 e Galaxy S20 Plus: la versione base ha un display leggermente più piccolo da 6,2 pollici con risoluzione FHD+ (2400 x 1080 pixel) e ha solo 8 GB di RAM. Inoltre, il Galaxy S20 non ha la fotocamera ToF e ha un sensore ultra grandangolare da 12 megapixel invece del sensore principale da 64 megapixel presente sul Galaxy S20+. Il Galaxy S20 ha anche una batteria leggermente più piccola da 4000 mAh.

Leggi anche:

Conviene comprare il Samsung Galaxy S20 Plus?

Il Samsung Galaxy S20 Plus è ancora un ottimo telefono nel 2023, altamente competitivo nonostante la presenza di modelli più recenti sul mercato. Questo top di gamma è stato lanciato nel 2020 e il suo successo è dovuto alle sue specifiche di alta qualità, che ora sono disponibili a un prezzo ragionevole e con molti sconti interessanti

Il Galaxy S20 Plus ha un design elegante e sofisticato assolutamente attuale, con uno schermo ampio e di alta qualità, ideale per la visualizzazione di contenuti multimediali. Inoltre, la fotocamera del Galaxy S20 Plus è di altissima qualità, con molte funzioni avanzate che permettono di catturare immagini nitide e dettagliate in ogni condizione di luce.

Il Galaxy S20 Plus è anche dotato di una batteria potente, che offre un'esperienza di utilizzo senza interruzioni durante tutto il giorno.

In definitiva il Samsung Galaxy S20 Plus è ancora un ottimo acquisto nel 2023, con caratteristiche d'eccellenza a un prezzo competitivo. Se state cercando un dispositivo di alta qualità con un design elegante e funzioni avanzate, il Galaxy S20 Plus è sicuramente una scelta vincente.
Nessun commento: