16 febbraio 2023

Offerta Very Mobile per Chi Attiva un Nuovo Numero

Chi attiva un nuovo numero con Very Mobile può usufruire di una specifica offerta ricaricabile, da scegliere tra tariffe diverse da quelle dedicate ai clienti provenienti da altri operatori che fanno la portabilità del numero.

Tutte le offerte Very Mobile sono tariffe ricaricabili con varie soglie di traffico e internet: la durata è di 30 giorni e il rinnovo è automatico, se c'è credito disponibile. Si può ricaricare dal sito della compagnia o con l'app Very Mobile ed è disponibile il servizio di ricarica automatica collegabile a conto, carta o PayPal.

Non sono previsti costi per cambiare offerta Very Mobile: il cambio tariffa è sempre possibile tramite app o telefonando all'assistenza clienti Very Mobile al 1929.


Attivando un nuovo numero Very Mobile in un negozio si riceve la sim già attiva con l'offerta scelta, facendo invece la richiesta online si dovrà procedere all'attivazione della sim Very Mobile che arriva a casa.

Quali sono le offerte Very Mobile per nuovi numeri

Le offerte Very Mobile per nuovi numeri sono tariffe ricaricabili economiche che si contraddistinguono per avere molti giga di traffico internet.

Attualmente le offerte Very Mobile per chi attiva una nuova sim card sono le seguenti, verificate sul sito dell'operatore in data 16 febbraio 2023:

Offerta Very Mobile 100 Giga: al prezzo di 6,99 euro al mese si hanno minuti e sms illimitati e 100 giga di internet in Italia, che scendono a 6,4 negli altri paesi dell'Unione Europea.

Offerta Very Mobile 150 Giga: al prezzo di 7,99 euro al mese si hanno minuti e sms illimitati e 150 giga di internet in Italia, che scendono a 7,3 negli altri paesi dell'Unione Europea.

Offerta Very Mobile 220 Giga: al prezzo di 9,99 euro al mese si hanno minuti e sms illimitati e 220 giga di internet in Italia, che scendono a 9,1 negli altri paesi dell'Unione Europea.

Offerta Very Mobile 300 Giga: è una tariffa solo dati che al prezzo di 13,99 euro dà 300 giga di internet in Italia, che scendono a 12,8 negli altri paesi dell'Unione Europea.

Quanto costa un numero nuovo Very Mobile? Un numero nuovo Very Mobile non costa nulla perché l'attivazione della sim è gratuita, tranne con l'offerta Very Mobile 300 Giga che ha un costo di attivazione di 9,99 euro in quanto su rete 4G Full Speed.

I servizi gratuiti compresi nelle offerte Very Mobile sono Ti ho cercato, Ring me, Hotspot, sono bloccati di default i servizi a pagamento (sbloccabili dal cliente), abilitati gli sms bancari. Anche le chiamate internazionali vanno sbloccate dal cliente.

La copertura Very Mobile è del 99,70% del territorio italiano e la rete è 4G con velocità di 30 Mbps in download e upload, limiti non previsti con la connessione su rete 4G Full Speed.
Nessun commento: