16 febbraio 2023

Offerte TIM Solo Dati: le Tariffe Ricaricabili per Internet a Consumo

TIM ha varie offerte per chi cerca una tariffa solo dati, ovvero che abbia solo traffico internet senza chiamate e sms da attivare su una sim card. Questa tipologia di offerta ricaricabile è particolarmente utile per connettersi a internet con una chiavetta usb, con un tablet o con un modem wi-fi con sim.

Per attivare le offerte TIM solo dati si può andare in un negozio TIM con carta d'identità e codice fiscale per acquistare la sim card con la tariffa scelta, oppure andare sul sito dell'operatore e dalla pagina della tariffa procedere all'acquisto della sim, che arriverà all'indirizzo indicato in pochi giorni. Si può attivare una di queste offerte TIM su una nuova sim, su una sim già attiva con TIM richiedendo il cambio di tariffa oppure passando a TIM con il cambio operatore mantenendo il numero di telefono.

Offerte ricaricabili TIM solo dati: prezzi e soglie di traffico

L'offerta TIM Giga Power 50 fornisce 50 GB di traffico dati al mese un costo di 9,99 euro mensili, più altri 100 con un costo aggiuntivo di 0,99 euro. Compresi anche 100GB di spazio di archiviazione condiviso tra Google Drive, Gmail e Google Foto disponibile per 3 mesi. I nuovi clienti che attivano l'offerta online possono usufruire di un mese gratuito.



Solo attivando TIM Giga Power 50 in un negozio TIM si può avere un modem wi-fi a partire da 29,90 euro o una TIM cam da 3 euro.

Stesse condizioni per l'offerta TIM Giga Power 100, che ha un prezzo di 14,99 euro al mese e offre 100GB (200 con 0,99 euro in più) e per l'offerta TIM Giga Power 500, disponibile solo per clienti fino a 25 anni e che dà 500 GB a 79,90 auro l'anno.

C'è poi TIM Giga Power Famiglia, offerta disponibile solo per chi ha già attiva un'abbonamento TIM per la linea di casa. Il traffico mensile è 5GB e il costo 5,99 euro, con la possibilità di ottenere GB illimitati per tutta la famiglia attivando gratuitamente TIM UNICA.

Confronta le tariffe solo dati TIM con:

Ci sono altre offerte dai TIM valide per un periodo limitato e accessibili ai nuovi clienti: la prima opzione è Internet 100GB per 6 mesi, che prevede 100 GB di traffico internet in 4G al costo di 49,99 euro. La seconda opzione, Internet 200 GB per un anno, costa 99,99 euro. In entrambi i casi è possibile rinnovare la tariffa una volta scaduta o attivare una nuova promozione.

Anche con queste due offerte TIM si può avere un modem wi-fi a partire da 29,90 euro o una TIM Cam da 3 euro se si attiva in un negozio della compagnia.
Nessun commento: