16 febbraio 2023

Offerta TIM WiFi Special Young a 21,90 Euro Al Mese Fino al 2024

L'offerta TIM WiFi Special Young è un abbonamento per la linea di casa e può essere richiesta solo da chi ha un'età tra 18 e 30 anni. TIM WiFi Special Young può essere attivata sia effettuando il cambio di operatore telefonico che richiedendo l'attivazione di una nuova linea. Inoltre TIM WiFi Special Young ofre la possibilità di abbinare l'acquisto a rate di un Galaxy Tab 8 a prezzo scontato.

Cosa prevede l'offerta TIM WiFi Special Young: prezzo, velocità di connessione, tablet a rate

Il costo mensile di TIM WiFi Special Young è 21,90 euro, mentre il costo di attivazione è di 19,99 euro. Il traffico internet è illimitato, Per quel che riguarda la linea fissa telefonica si hanno chiamate a consumo a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso numeri fissi e mobili nazionali.

Il prezzo di TIM WiFi Special Young è soggetto ad adeguamento annuale e il prossimo è previsto il 1 aprile 2024, come riportato sul sito di TIM (consultato in data 16 febbraio 2023).


Si può abbinare a TIM WiFi Special Young l'acquisto a rate di un tablet Samsung A8, aggiungendo 6 euro al mese per 30 mesi, più 50 euro alla consegna. Valgono le consuete norme in caso di recesso anticipato di contratto telefonico con acquisto a rate di un dispositivo, che rimarrà all'utente che dovrà però pagare le rimanenti rate.

TIM WiFi Special Young permette di attivare internet flat 24 ore su 24 in diverse tecnologie come ADSL, FTTC e FTTH, in base alla copertura disponibile nella zona dell'utente: ovviamente la velocità di connessione varia a seconda della tecnologia scelta.

Con l'ADSL si può raggiungere una velocità massima di 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload, invece con FTTC la velocità massima in download può arrivare fino a 200 Mbps e in upload fino a 20 Mbps. Con la tecnologia FTTH, invece, è possibile godere di prestazioni notevoli, con velocità massime di download fino a 2,5 Gbps e fino a 1 Gbps in upload.

Chi può attivare TIM WiFi Special Young

TIM WiFi Special Young è un'offerta esclusivamente dedicata a utenti di età non oltre i 30 anni. Infatti per poterla attivare il titolare della linea deve avere un'età compresa tra i 18 e i 31 anni: il sistema verifica automaticamente controllando il codice fiscale da immettere durante la richiesta di attivazione, che deve avere un anno di nascita compreso tra il 1992 e il 2004.

Il trentunesimo compleanno del titolare della linea non rappresenta la conclusione dell'offerta, poiché l'età viene verificata solo in fase di acquisizione. Anche le varie opzioni con il relativo sconto rimangono attive in caso di cessazione dell'offerta TIM WiFi Special Young o di cambio offerta, garantendo la continuità del servizio e la convenienza dell'offerta.
Nessun commento: