19 febbraio 2023

Offerta Vodafone Giga Speed Ricaricabile o in Abbonamento per Internet a Consumo

Le offerte Vodafone Giga Speed sono indicate se non si ha la linea fissa in casa o comunque si vuole avere una connessione internet in mobilità: si tratta di tariffe solo dati, cioè con solo traffico internet senza chiamate e sms.

Un'offerta solo dati si attiva su una sim da utilizzare su smartphone o tablet, su una chiavetta internet usb da collegare al computer o su un router che funziona con sim e a cui si possono collegare via wi-fi i vari dispositivi in casa.

Offerte Vodafone Giga Speed ricaricabili

Giga Speed è la tariffa per sim ricaricabile Vodafone senza abbonamento, dunque si paga ogni mese ma non c'è alcun vincolo, se non si paga semplicemente la tariffa viene sospesa.



Le versioni disponibili sono due, per avere 20 GB o 50 GB di traffico internet sulla rete 5G di Vodafone: il prezzo mensile di Vodafone Giga Speed 20 è 9,99 euro mentre il prezzo mensile di Vodafone Giga Speed 50 è 13,99 euro.

Con entrambe le versioni dell'offerta Vodafone Giga Speed ricaricabile c'è un costo di attivazione di 10 euro per i nuovi clienti che attivano una nuova sim, di 19 euro se si fa il cambio tariffa su una sim Vodafone già attiva.

Confronta le tariffe solo dati Vodafone con:

Offerta Vodafone Giga Speed Plus: come funziona la tariffa in abbonamento

Anche per la versione in abbonamento dell'offerta solo dati di Vodafone si può scegliere tra due diverse quantità di traffico mensile: Giga Speed Plus 50 costa 11,99 euro al mese e con un euro in più al mese si può abbinare alla tariffa il router Mobile Wi-Fi, mentre Giga Speed Plus 10 costa 19,99 euro al mese. .

Il pagamento avviene con addebito su conto corrente o carta di credito e c'è un vincolo di 24 mesi: in caso di recesso anticipato dal contratto telefonico si pagano le rate residue e un corrispettivo di recesso anticipato solo se è stato abbinato alla tariffa l'acquisto di un router Mobile Wi-Fi o un tablet.

Con entrambe le versioni dell'offerta Vodafone Giga Speed Plus in abbonamento c'è un costo di attivazione di 5 euro per i nuovi clienti che attivano una nuova sim, di 19 euro se si fa il cambio tariffa su una sim Vodafone già attiva.
Nessun commento: