24 dicembre 2022

Offerte Vodafone per Internet Senza Limiti a Casa

Con le offerte Vodafone per internet illimimato a casa sono due abbonamenti che costano circa 30 euro al mese, anche meno quando sono attive promozioni, che danno anche chiamate senza limiti e bonus di traffico sul cellulare per chi è anche cliente Vodafone mobile.

Nello specifico si tratta dell'offerta Vodafone Internet Unlimited, disponibile in versione per nuovi clienti e per chi è già cliente della compagnia, e l'offerta Vodafone V-Max, la scelta per chi vuole il massimo della stabilità e della potenza per la connessione.

Offerta Vodafone Internet Unlimited: prezzo e condizioni

Come dice il nome dell'offerta, Vodafone Internet Unlimited dà traffico illimitato, come anche le chiamate dalla linea di casa verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia se l'abbonamento è sottoscritto online dal sito di Vodafone dai nuovi clienti, invece chi ha già un'utenza mobile Vodafone le ha con qualsiasi tipo di attivazione.


Il modem wi-fi Optimizer è incluso nell'offerta a titolo gratuito se l'abbonamento Vodafone Internet Unlimited rimane attivo per almeno 24 mesi, in caso di recesso anticipato del contratto telefonico ci saranno dei costi (5 euro al mese per i mesi restanti). La velocità di connessione fino a 2,5Gb/s in download è garantita dalla copertura di rete in FTTH, o 1Gb/s in base alla copertura disponibile..

Il prezzo mensile di Vodafone Internet Unlimited per in nuovi clienti è 27,90 euro tutto compreso, mentre per i già clienti con una sim Vodafone attiva al momento della richiesta si scende a 22,90 euro al mese, che in più avranno 12 mesi di Pass Cinema e Entertainment NOW per film, serie tv e programmi Sky.

Offerta Vodafone Internet Unlimited V-Max: prezzo e condizioni

In questo caso non ci sono differenze di condizioni tra nuovi clienti e già clienti Vodafone per la sottoscrizione dell'abbonamento: il prezzo dell'offerta Vodafone V-Max e 32,90 euro al mese tutto incluso, dà internet illimitato e chiamate senza limiti ai numeri fissi e mobili in Italia.

Oltre ad avere gratis il modem Vodafone wi-fi Optmizer si ha anche il Super Wi-Fi 6 Extender per connettersi in ogni angolo della casa con il massimo della potenza e della stabilità con tutti i dispositivi connessi. Con l'offerta Vodafone Internet Unlimited V-Max è inoltre compresa Rete Sicura Family, il servizio che protegge i dispositivi connessi da virus e siti dannosi con anche la funzione di Parental Control per una navigazione sicura per i bambini.

Si può attivare Vodafone Internet Unlimited V-Max senza il modem Vodafone usandone uno proprio, ma si perderanno Rete Sicura Family e l'estensione del wi-fi perché non compatibili con lo strumento.
Nessun commento: