12 gennaio 2023

Telefono per Anziani Brondi su Unieuro, Amazon, Euronics con Sconti e Promozioni

I telefoni per anziani Brondi sono sicuramente tra le scelte più gettonate perché ogni modello è costruito appositamente per essere un cellulare facile da usare e con tutte le funzionalità che servono in base alle esigenze di ognuno, tra i migliori telefoni per anziani che offrono sicurezza e comodità a un prezzo adeguato.

In questa pagina trovate le recensioni dei migliori telefoni per anziani Brondi attualmente sul mercato, qui invece la guida all'acquisto di un cellulare per anziani per orientarsi tra i vari modelli.

Brondi Amico Flip 4G

Brondi Amico Flip 4G è un telefono per anziani ideale per usare Whatsapp e Skype, ma allo stesso tempo evita la complessità dei moderni smartphone.

Questo telefono Brondi è facile da usare grazie alle sue caratteristiche appositamente studiate per l'utenza di riferimento: il design a conchiglia permette di rispondere e terminare le telefonate solo aprendo e chiudendo il telefono, i tasti grandi e le icone del menu sono progettati per essere facilmente visibili e utilizzabili, il volume è alto e c'è un tasto SOS fisico per le emergenze.

Brondi Amico Flip 4G è dotato di un display LCD HD da 2,8 pollici a colori, che sale a 3,5 pollici nella versione Amico Flip 4G+, una fotocamera posteriore da 1,3 MP (2 MP nella versione Amico Flip 4G+) e una fotocamera frontale VGA per scattare foto e fare videochiamate, una memoria interna di 4 GB espandibile tramite scheda microSD.
telefono per anziani brondi amico flip

Brondi Amico Flip 4G è dotato di una interfaccia intuitiva e facile da usare, con icone grandi e ben visibili, ha le app di Skype e WhatsApp già installate e supporta la tecnologia 4G per una connessione internet veloce. La batteria del telefono è al litio da 1000mAh (nella versione Amico Flip 4G+ è da 1500mAh) che garantisce un'autonomia di lunga durata e si ricarica nel dock, come un cordless.

Offerte al miglior prezzo:

Brondi Stone+

Il cellulare per anziani Brondi Stone+ è con apertura a conchiglia e flip attivo che rende facile rispondere e terminare le telefonate, ha la dual sim per avere due numeri di telefono contemporaneamente (così se ne ha uno di emergenza sempre disponibile), GSM e 4G: si tratta di un telefono molto semplice e di base senza connessione internet, quindi non supporta WhatsApp e Skype, perfetto per chi usa il telefono solo per le chiamate.

Il display del Brondi Stone+ è luminoso e a colori, con una risoluzione di 320x240 pixel e una dimensione da 2,4 pollici, molto ampia e che rende tutti gli elementi ben visibili, con icone grandi e ben visibili per navigare facilmente nelle impostazioni e nelle funzioni. Il cellulare ha anche una fotocamera da 1,3 MP con LED FLASH per catturare foto di discreta qualità.
cellulare per anziani brondi stone+

Essendo un telefono per anziani Brondi Stone+ ha tasti grandi, in rilievo e in gomma, poi sulla tastiera ci sono tre tasti di scelta rapida per le funzioni di fotocamera, messaggi e torcia, ed è dotato di un tasto SOS fisico per chiamare in caso di emergenza.

Offerte al miglior prezzo:

Brondi Amico Smartphone

Questo telefono per anziani, disponibile in due versioni a prezzi molto accessibili, è il cellulare ideale per chi ha poca familiarità con gli smartphone ma vuole comunque le principali funzioni che la connessione internet può offrire, come Whatsapp, le videochiamate e altre ancora.

La prima versione è Brondi Amico Smartphone XS: dotato di un ampio display touchscreen da 5 pollici LCD HD a colori con icone e caratteri grandi e ben visibili per renderne facile l'utilizzo, ha un'interfaccia intuitiva e semplice da usare con WhatsApp e Skype già installate, la funzione di chiamata di emergenza SOS, il volume alto e un pulsante laterale per controllare lo sblocco e la torcia elettrica.
telefono per anziani brondi amico smartphone xs

Il cellulare ha una base di ricarica che permette di caricare semplicemente il telefono mettendolo nel dock. In generale Brondi Amico Smartphone XS è un'ottima scelta per le persone anziane che cercano un cellulare semplice e facile da usare ma con qualche funzione in più che può sempre essere utile.

Offerte al miglior prezzo:
Invece il cellulare per anziani Brondi Amico Smartphone XL è un telefono più evoluto, con sistema operativo Android 11 e tecnologia 4G per connettersi a internet: ha tutte le classiche funzioni di uno smartphone, quindi con touchscreen, installazione di app come Whatsapp, i social, Google Maps, Play Store. Con la fotocamera frontale da 5 megapixel si possono fare le videochiamate, con la fotocamera posteriore da 8 megapixel foto e video di buona qualità.
telefono per anziani Brondi Amico Smartphone XL

L'ampio schermo del Brondi Amico Smartphone XL è da 6 pollici, ben illuminato e con icone grandi per garantire la facilità di utilizzo, c'è il tasto SOS per chiamate e messaggi di emergenza, la batteria garantisce 5 ore di chiamate e lo spinotto del cavo di ricarica può essere inserito in entrambi i versi, per evitare difficoltà e rischi di rottura.

Offerte al miglior prezzo:
Nessun commento: