2 marzo 2023

Offerte Kena Mobile: le Tariffe Ricaricabili per Cellulari con Internet e Chiamate

Le tariffe Kena Mobile, l'operatore virtuale del gruppo Tim, sono tra le più economiche offerte ricaricabili per cellulari con chiamate e sms illimitati e traffico internet da moltissimi giga al mese, attualmente tra 100 e 300. Le differenze di prezzo dipendono se si attiva una nuova sim con nuovo numero, oppure se si chiede la portabilità del numero telefonico provenendo da altro operatore. Le offerte Kena Mobile cambiano ogni due mesi circa, ma a grandi linee costi, soglie di traffico e servizi inclusi sono sempre gli stessi.

Offerte Kena Mobile per cellulari: prezzi e soglie

Le tariffe ricaricabili Kena Mobile si rinnovano ogni 30 giorni: se non vi è sufficiente credito verrà applicato il Piano Base Kena Mobile (0,35 euro al minuto le chiamate, 0,25 centesimi ogni sms, 0,50 euro ogni 50MB), se il credito è del tutto esaurito non si potrà navigare online, mandare messaggi o telefonare. In caso di utilizzo negli altri paesi dell'UE, chiamate e sms restano senza limiti ma i giga di traffico internet si riducono (tra 4,5 e 7,5 GB a seconda della tariffa).

Per ricaricare un'offerta Kena Mobile si può andare sul sito della compagnia o usare la app MyKena, pagando con carta di credito o PayPal; oppure si può andare Punto Lottomatica Servizi, SISAL, o in un tabaccaio convenzionato, per ricevere un apposito Pin da inserire tramite il sito o l'app o dal numero di telefono per assistenza clienti Kena 40181. Attivando il servizio di ricarica automatica si hanno 50 giga di traffico internet in più al mese.

L'attivazione di una sim Kena Mobile si può fare online dal sito della compagnia, con spedizione della sim a domicilio o presso una delle tabaccherie convenzionate, oppure recandosi presso un centro di telefonia mobile autorizzato.

Tariffe Kena Mobile aggiornate al 2 marzo 2023.

Offerta Kena 4,99 per nuovi numeri e per chi passa a Kena Mobile

Questa tariffa ricaricabile per cellulari prevede chiamate illimitate, 500 sms al mese e 1 GB di traffico internet al mese, il prezzo è 4,99 euro mensili. Come per tutte le altre offerte ricaricabili Kena, attivando la ricarica automatica su carta di credito o PayPal si hanno 50 GB di traffico al mese, senza costi aggiuntivi.

L'offerta 4,99 di Kena Mobile è disponibile per chi attiva una nuova sim e per chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, Fastweb Mobile, 1 Mobile, BT Mobile, BT Etnia Mobile, China Mobile, Coop Voce, Daily Telecom, DIGI Mobile, Elimobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Ovunque, Italia Power, Spusu, NetValue, Noitel, Nova, Nextus, NTMobile, Optima, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Telmekom, Tiscali, Welcome Italia, Wings, Withu.

Offerta Kena 6,99 per nuovi numeri e per chi passa a Kena Mobile

Anche in questo caso si hanno chiamate illimitate e 500 sms al mese, mentre il traffico internet sale a 130 GB al mese e il prezzo a 6,99 euro mensili.

L'offerta 5,99 di Kena Mobile è disponibile sia per chi attiva una nuova sim Kena che per chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, Fastweb Mobile, 1 Mobile, BT Mobile, BT Etnia Mobile, China Mobile, Coop Voce, Daily Telecom, DIGI Mobile, Elimobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Ovunque, Italia Power, Spusu, NetValue, Noitel, Nova, Nextus, NTMobile, Optima, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Telmekom, Tiscali, Welcome Italia, Wings, Withu.

Offerta Kena 7,99 150 Giga per nuovi numeri e per chi passa a Kena Mobile

Minuti di telefonate illimitati, 500 sms e 150 GB al mese di traffico internet, prezzo 7,99 euro al mese, tariffa ricaricabile disponibile per chi attiva un nuovo numero co Kena e per chi fa la portabilità del numero da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, HO Mobile, 1 Mobile, BT Mobile, BT Etnia Mobile, China Mobile, COOP, Daily Telecom, DIGI Mobile, Elite Mobile, Engan Mobile, Fastweb Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Ovunque, Italia Power, Spusu, NetValue, Noitel, Noverca, Nextus, NTMobile, Optima, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Telmekom, Tiscali, Welcome Italia, Wings, Withu.

Offerta Kena 9,99 per nuovi numeri e per chi passa a Kena Mobile

kena mobile offerte
Chiamate con minuti illimitati, 1000 sms e 230 GB al mese di traffico internet, prezzo 9,99 euro al mese, nessun costo di attivazione, tariffa ricaricabile disponibile per attiva una nuova sim Kena Mobile e per nuovi clienti che passano con portabilità del numero da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, HO Mobile, 1 Mobile, BT Mobile, BT Etnia Mobile, China Mobile, COOP, Daily Telecom, DIGI Mobile, Elite Mobile, Engan Mobile, Fastweb Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Ovunque, Italia Power, Spusu, NetValue, Noitel, Noverca, Nextus, NTMobile, Optima, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Telmekom, Tiscali, Welcome Italia, Wings, Withu.

Offerta Kena 11,99 100GB Gold per nuovi numeri

Minuti di chiamate illimitati, 1000 sms e 100 GB al mese di traffico internet, prezzo 11,99 euro al mese, nessun costo di attivazione, tariffa ricaricabile disponibile solo per chi fa la portabilità del numero da una qualsiasi compagnia telefonica.

Offerta Kena 12,99 150GB per nuovi numeri

Minuti di chiamate illimitati, 1000 sms e 150 GB al mese di traffico internet, prezzo 12,99 euro al mese, nessun costo di attivazione, tariffa ricaricabile disponibile solo per chi fa la portabilità del numero da una qualsiasi compagnia telefonica.

Offerta Kena Dati Promo 300 TOP

Tariffa con solo traffico internet: 300 GB al mese, prezzo di 13,99 euro ma fino al 15 marzo 2023 in promozione a 11,99 euro e costo di attivazione di 9,99 euro azzerato.

Offerta Kena TIMVISION

Non sono previsti minuti e sms illimitati e il traffico internet è di 1 GB al mese (dunque per telefonate, messaggi e internet oltre il primo giga mensile vale il Piano Base Kena Mobile a consumo) perché questa è una tariffa ricaricabile per avere su smartphone, tablet o comunque dispositivi funzionanti con sim card, la programmazione TIMVISION, Dazn e Infinity+.

Il prezzo di Kena TIMVISION è 29,99 euro al mese, con l'offerta Summer scende a 19,99 euro per 12 mesi, compresi 3 euro al mese di rata costo attivazione per tutti i 12 mesi di durata del contratto. Necessario attivare il servizio di ricarica automatica. Offerta valida per chi attiva una nuova sim Kena Mobile.
Nessun commento: