10 gennaio 2023

Offerte Ho Mobile: Prezzi e Soglie di Traffico delle Tariffe Ricaricabili per Cellulare

Le offerte Ho Mobile sono tra le più convenienti tariffe ricaricabili per cellulari: con ampi pacchetti di minuti per le chiamate, sms e giga dati per internet, le offerte Ho Mobile sono in promozione con diverse condizioni a seconda dell'operatore da cui proviene l'utente oppure se attiva una nuova sim Ho.

Si può attivare un'offerta Ho Mobile direttamente dal sito dell'azienda, sul quale acquistare una sim facendola arrivare a casa oppure prenotando il ritiro in una edicola convenzionata o in uno degli oltre 3000 punti vendita Ho Mobile in Italia. Qui le istruzioni per attivare una sim Ho Mobile.

Ho Mobile offerte ricaricabili per cellulari

Le differenze tra le tariffe Ho Mobile riguardano prezzo mensile e soglie di traffico, ma ce ne possono essere anche sul costo di attivazione e la disponibilità di poter attivare la tariffa se si effettua la portabilità del numero di telefono da alcuni altri operatori telefonici.

Inclusi in ogni tariffa ricaricabile Ho Mobile ci sono il servizio sms di notifica delle chiamate quando il telefono è spento o irraggiungibile, l'avviso di chiamata, la navigazione hotspot, il trasferimento di chiamata.


Con l'app Ho per smartphone, che serve comunque per l'attivazione della sim Ho Mobile se la fate arrivare al vostro domicilio, si può gestire la propria offerta Ho Mobile.

I servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, sms bancari sono bloccati, i numeri a pagamento 199 e 899 sono disabilitati di default ma si possono attivare tramite app Ho Mobile.

A quale operatore si appoggia Ho Mobile? Essendo una compagnia del gruppo Vodafone, la copertura di Ho Mobile copre tutto il territorio italiano, al 99% con il 4G, in quanto la rete è la stessa di Vodafone. Attualmente non è ancora disponibile il 5G con Ho Mobile.

Offerta Ho Mobile 13,99 euro al mese

Minuti e sms illimitati, 150 giga in 4G al mese, costo attivazione di 29,99 euro che scende a 9,99 / 0,99 euro per chi fa la portabilità da TIM, WindTre, Very Mobile, Poste Mobile, Fastweb, Iliad, Coop Voce, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Kena Mobile, Lycamobile, NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Withu, Enegan, Spusu Italia, Wings Mobile, Feder Italia, Elite Power, Italia Mobile).

Offerta Ho Mobile 11,99 euro al mese

Minuti e sms illimitati, 50 giga in 4G al mese, costo attivazione di 29,99 euro che scende a 9,99 / 0,99 euro per chi fa la portabilità da TIM, Vodafone, Wind3, Very Mobile).

Offerta Ho Mobile 9,99 euro al mese

Minuti e sms illimitati, 200 giga in 4G al mese, costo attivazione di 9 euro, offerta disponibile solo per per chi proviene da Iliad, Poste Mobile, Fastweb e altri.


Offerta Ho Mobile 8,99 euro al mese

Minuti e sms illimitati, 150 giga in 4G al mese, costo attivazione di 9 euro, offerta disponibile solo per attivazione nuovo numero con Ho Mobile.


Offerta Ho Mobile 6,99 euro al mese

Minuti e sms illimitati, 50 giga in 4G al mese, costo attivazione di 9 euro, offerta disponibile solo per attivazione nuovo numero con Ho Mobile.


Offerta Ho Mobile 7,99 euro al mese

Minuti e sms illimitati, 150 giga 4G al mese, costo attivazione non previsto, offerta solo per chi proviene da Iliad, Fastweb, Coop Voce, Poste Mobile, Kena Mobile e alcuni altri operatori virtuali.


Offerta Ho Mobile 6,99 euro al mese

Minuti e sms illimitati, 100 giga 4G al mese, costo attivazione non previsto, offerta solo per chi proviene da Iliad, Fastweb, Coop Voce, Poste Mobile, Kena Mobile e alcuni altri operatori virtuali.


Offerta Ho Mobile Solo Voce, Senza Internet

Minuti e sms illimitati a 4,99 euro al mese per chi proviene da Iliad, Fastweb, Coop Voce, Poste Mobile e alcuni altri operatori virtuali, per nuovo numero o altri operatori il costo mensile è 9,99 euro, costo di attivazione non previsto.

Offerta Ho Mobile Solo Dati

Attivazione 9 euro, 100 giga mensili a 12,99 euro oppure 200 giga mensili a 19,99 euro, sim gratuita online e sconto per acquisto router 4G su Amazon.

Con tutte le offerte ricaricabili Ho Mobile chiamate e messaggi da e verso altri paesi UE restano illimitati e senza costi aggiuntivi, mentre il traffico internet all'estero si riduce a circa 4 / 8 giga a seconda della tariffa. Un mese è contato a 30 giorni, le offerte Ho Mobile si rinnovano in automatico tutti i mesi allo stesso giorno se c'è sufficiente credito residuo, nel caso siano terminati tutti i giga di traffico internet si può richiedere di rinnovare in anticipo.

Come ricaricare Ho Mobile e altre informazioni

Siccome le tariffe Ho Mobile sono ricaricabili e non in abbonamento, non serve collegare la carta di credito o il conto corrente: si può ricaricare online quando si vuole dal sito o tramite app, pagando con PayPal o con carta di credito / prepagata o da conto corrente. Si può ricaricare anche in uno degli oltre 3000 punti vendita Ho Mobile in Italia.

Comprare una sim Ho Mobile costa 9,99 euro, il prezzo di sim + attivazione, a cui aggiungere subito una prima ricarica a seconda del piano tariffario. Acquisto e attivazione possono essere fatti in un negozio oppure online dal sito di Ho Mobile.

Numero assistenza clienti Ho Mobile: 192121 (assistenza dedicata anche sul sito o con app).

Credito residuo Ho Mobile: 42121
Nessun commento: