19 maggio 2022

Smartphone Economici sui 300 Euro: Samsung, Huawei, Honor e Nokia

Quali sono i migliori smartphone economici, con prezzo di 300 euro circa? Ci sono molti telefoni in questa fascia di prezzo e ovviamente dipende da cosa si sta cercando, ma marche quali Huawei, Honor, Samsung e Nokia hanno molti modelli con caratteristiche diverse tra i quali scegliere.

Tra gli smartphone più economici sui 300 euro, l'Honor X8 è un'ottima opzione: il suo punto forte è il display da 6,5 pollici con rapporto 19:9, ma ha anche delle ottime specifiche a un prezzo contenuto.

honor x8
Vedi le offerte per Honor X8 su Amazon

Vedi le offerte per Honor X8 su Unieuro

L'Honor X8 è disponibile in due varianti: un modello con 4 GB di RAM/64 GB di memoria e uno con 6 GB di RAM/128 GB di memoria, entrambi dotati di slot per schede microSD per espandere la memoria fino a 256 GB.

Tra i migliori smartphone economici si segnalano diversi Huawei, tra cui lo Huawei P Smart, che a seconda del modello costa tra 200 e 300 euro: design eccellente, una doppia fotocamera con modalità ritratto e un'ottima durata della batteria lo rendono un'opzione molto interessante.

huawei p smart
Vedi le offerte per Huawei P Smart su Amazon

Per chi vuole un dispositivo di qualità superiore con tutte le caratteristiche più recenti, lo Huawei Mate 20 Pro è sicuramente la scelta migliore perché è uno dei pochi telefoni che supporta la connettività 5G e ha un lettore di impronte digitali sul display.

huawei mate 20 pro
Vedi le offerte per Huawei Mate 20 su Amazon

Un buono smartphone con prezzo sui 300 euro è il Samsung Galaxy S10E, che ha un'ottima fotocamera, uno schermo OLED ed è resistente all'acqua.

samsung galaxy s10e
Vedi le offerte per Samsung Galaxy S10E su Amazon

Ancora più economico il Samsung Galaxy J8, che costa circa 200 euro. Con un bel design, il Galaxy J8 è una delle migliori opzioni disponibili oggi in questa fascia di prezzo, grazie alla copertura posteriore in vetro premium e al design della struttura in metallo che ricorda i modelli Samsung Galaxy di fascia superiore.

samsung galaxy j8

Il Nokia 7 Plus è un altro ottimo telefono di fascia media che offre molto di più di quanto il suo prezzo possa far pensare. Il dispositivo è dotato di un display da 6 pollici con rapporto di aspetto 18:9 e di una doppia fotocamera posteriore - un sensore da 12MP e un altro da 5MP - con ottica Zeiss e supporto OIS.

nokia 7 plus
Sotto il cofano c'è il processore Snapdragon 660 di Qualcomm abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria (c'è anche un modello opzionale da 6 GB/128 GB). È inoltre disponibile il supporto NFC per Android Pay e la ricarica wireless, inoltre il Nokia 7 Plus è resistente a polvere grazie alla resistenza IP67, per cui non dovrete preoccuparvi di danneggiare il vostro dispositivo
Nessun commento: