2 gennaio 2023

Samsung Galaxy: Prezzo da Unieuro con Sconti Online, Offerte e Promozioni

La linea di smartphone Samsung Galaxy comprende molti telefoni di fascia media con prezzi tra 150 e 500 euro, non solo i top di gamma della serie S: in questa pagina trovate le offerte Unieuro per Samsung Galaxy con sconti e promozioni validi per l'acquisto online con consegna a domicilio o ritiro in negozio.

Per comprare gli smartphone Samsung Galaxy da Unieuro e i relativi accessori (cover, auricolari, microSD, batterie) potete scegliere di pagare con carta di credito o prepagata, PayPal, ApplePay, Klarna e finanziamento Agos, inoltre se optate per il ritiro in un punto-vendita a vostra scelta potrete pagare alla cassa anche in contanti. Il ritiro gratuito dell'usato è disponibile per entrambe le modalità di acquisto.

Il diritto di recesso è entro 14 giorni dal ricevimento della merce, si è coperti da eventuali problemi con le consuete tutele per i consumatori sugli acquisti online.

Offerte Unieuro per Samsung Galaxy con sconti e promozioni

Gli smartphone Sasmung Galaxy da Unieuro possono essere coperti con una garanzia di 12 mesi contro i danni accidentali e fanno accumulare punti nel programma-fedeltà Unieuro Club per ottenere premi e sconti.

Gli sconti Unieuro per Samsung Galaxy sono offerte a tempo e dunque possono variare ogni giorno.

Non trovi il prodotto che ti interessa? Cerchi computer, smartwatch, televisori, videogiochi, elettrodomestici, gadget e accessori? Ecco tutte le offerte Unieuro con sconti online:

Nel caso il prodotto che vi interessa sia indicato sul sito di Unieuro come non disponibile, potete attivare il servizio di notifica col quale riceverete un messaggio alla vostra casella email quando torna disponibile.

Nessun commento: