7 dicembre 2022

Offerte Super Fibra WindTre per Internet a Casa

Le offerte per internet a casa in fibra ottica di WindTre, con chiamate illimitate e altri servizi, sono le Super Fibra Wind: tutte con 12 mesi di Amazon Prime inclusi nell'abbonamento, hanno una velocità di connessione fino a 2,5 gigabit e danno diritto anche a traffico illimitato sul cellulare. Con un'offerta Super Fibra Wind si ha NETFLIX incluso, ma per richiederla si deve avere una sim WindTre già attiva.

Come attivare WindTre Super Fibra

Si può fare l'attivazione di una tariffa WindTre per la linea di casa dal sito della compagnia: direttamente dalla pagina dell'offerta si può verificare se c'è la copertura della fibra ottica WindTre all'indirizzo desiderato, poi si può procedere alla richiesta guidata inserendo i propri dati anagrafici, il codice fiscale, la copia di un documento d'identità, l'eventuale codice di migrazione se si ha già una linea telefonica con un altro operatore e si vuole passare a WindTre.

Altrimenti è possibile chiamare il servizio clienti WindTre al numero 800 166 011, che provvederà a verificare la copertura internet e assisterà nella sottoscrizione dell'offerta in pochi minuti.


Il costo di attivazione di un'offerta Super Fibra WindTre è 9,99 euro. Primo allaccio solo per Super Fibra in FTTH Aree Bianche: 99,99 euro, rateizzabili a 3,99 euro al mese per 24 mesi.

In caso di recesso anticipato di contratto telefonico, sia per cessazione che per passaggio ad altro operatore, saranno addebitati vari costi di dismissione della linea, le rate mancanti del modem (che sono comprese nel costo mensile dell'abbonamento) o una mensilità di canone.

Offerte WindTre Super Fibra per nuovi clienti

Chi vuole attivare un abbonamento internet WindTre con la fibra ottica e non è già cliente della compagnia con un numero di cellulare, ha a disposizione queste due offerte Super Fibra:
offerte windtre super fibra per nuovi clienti

Offerte WindTre Super Fibra per chi è già cliente WindTre

Chi ha una sim WindTre attiva da almeno un mese e vuole cambiare operatore telefonico passando a WindTre per la linea di casa può scegliere tra queste due offerte Super Fibra:
offerte windtre super fibra per già clienti windtre
Chi è già cliente mobile WindTre può scegliere anche tra le altre due offerte per la linea di casa, ma attivando una di queste due offerte Super Fibra WindTre si hanno in automatico giga illimitati su massimo tre sim WindTre.

Con tutte e quattro le offerte Super Fibra di WindTre si possono attivare i servizi Assistenza Facile (idraulico, elettricista, tecnico elettrodomestici e pc a 4,99 euro al mese) e Home Protect (navigazione sicura da rete fissa e protezione di tutti i dispositivi connessi a 1,49 euro al mese)

Nessun commento: