Come funziona Reload exChange di WindTre: il rimborso per uno smartphone usato
La valutazione dei telefoni usati avviene tramite una app di diagnostica che ne esamina le funzionalità e considerando il grado di usura di ogni prodotto. Per vedere quali modelli sono accettati si può andare sul sito di WindTre. Si può fare la valutazione delle funzionalità del telefono da soli scaricando la app WindTre Reload exChange, disponibile per iOs e Android, ma poi la proposta di rimborso viene effettuata in un negozio WindTre da un responsabile.Il massimo importo del rimborso per uno smartphone usato con WindTre Reload exChange è indicato a 800 euro, riferito a un iPhone 13 Pro Max 256GB che superi tutti i test di diagnostica. Il telefono deve essere di effettiva proprietà del cliente, marchiato CE, libero da ogni tipo di contratto telefonico (acquisto a rate di uno smartphone o una tariffa abbinata), col software riportato alle condizioni di fabbrica e senza blocchi antifurto tipo "Trova il mio iPhone" o "Google Lock".
Per avere il rimborso con Reload exChange si deve attivare un'offerta WindTre con EasyPay, cioè con addebito su conto corrente o carta di credito, su una propria sim WindTre oppure attivandone una nuova al momento. Se il cliente accetta la proposta fatta da WindTre riceverà il rimborso con bonifico su conto corrente entro 30 giorni.
Leggi anche - I migliori smartphone sotto i 300 euro
Sconto per nuovo smartphone con Reload exChange di WindTre
Oltre al rimborso per lo smartphone usato, il cliente può avere uno sconto se decide di comprare a rate un nuovo smartphone con tariffa WindTre.![]() |
Alcuni smartphone WindTre con Reload exChange (modelli e sconti possono cambiare nel corso del tempo) |
Posta un commento