14 febbraio 2023

Offerta Creami Extra Wow 150 di PosteMobile: Prezzo e Soglie di Traffico

PosteMobile ha lanciato la nuova offerta ricaricabile Creami Extra Wow 150, che comprende chiamate e sms illimitati verso i numeri nazionali e 150 GB di traffico dati mensile (che scendono a 8 per il roaming UE), il tutto a soli 8,99 euro al mese. Chi avesse bisogno di più traffico internet può valutare l'offerta Creami Extra Wow 200, che ovviamente costa un po' di più.

L'offerta Creami Extra Wow 150 di PosteMobile è disponibile per i nuovi clienti che possono richiedere una nuova utenza o effettuare la portabilità del numero da un altro operatore: in entrambi i casi si può acquistare online sul sito di PosteMobile o tramite consulente telefonico.

Invece i già clienti PosteMobile possono richiedere l'attivazione di Creami Extra Wow 150 contattando il Servizio di Assistenza Clienti dedicato o dalla propria area personale sul sito della compagnia.


I nuovi clienti Poste Mobile per attivare la sim PosteMobile con la tariffa Creami Extra Wow 150 dovranno pagare un costo iniziale di 10 euro per l'acquisto della sim e altri 10 euro per la prima ricarica, inclusiva del primo mese di traffico, i già clienti dovranno pagare 19 euro per il cambio piano.


Come funziona Creami Extra Wow 150?

Il traffico mensile con la tariffa Creami Extra Wow è calcolato con "crediti", pari a 1 per ogni minuto di traffico voce, un sms o un MB di navigazione. Come detto, con la nuova Creami Extra Wow 150 di PosteMobile i minuti di chiamate e messaggi sono illimitati e vengono erosi solamente i credit dedicati al traffico dati, pari a 153.600 al mese.

Esauriti i giga mensili compresi nella tariffa Creami Extra Wow 150 è possibile acquistare ulteriore traffico internet con l'opzione GIGA EXTRA, al costo di 1,99 euro al GB.

In caso di mancato rinnovo dell'offerta Creami Extra Wow 150 per credito insufficiente il cliente può continuare a utilizzare la tariffe a consumo (se c'è comunque ulteriore credito residuo), che ha un costo di 18 centesimi al minuto e 12 centesimi per ogni sms inviato, mentre la tariffa base per la navigazione in internet, applicata alla prima connessione e solo in caso di utilizzo, fa spendere 2 euro per i primi 500 MB e poi un centesimo ogni 100 KB.

Il rinnovo dell'offerta Creami Extra Wow 150 riaccredita il costo della tariffa dati base giornaliera eventualmente sostenuto, ma il cliente può bloccare l'addebito inviando un SMS gratuito, chiamando il 160, accedendo alla propria area personale del sito PosteMobile o utilizzando l'app Postepay. Il blocco può essere attivato in fase di attivazione dell'offerta ma anche disattivato.

PosteMobile, che è un operatore virtuale Full MVNO, offre la connessione internet su rete Vodafone in 2G, 4G e 4G+, con una velocità massima di navigazione pari a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.
Nessun commento: