6 marzo 2023

Offerta Creami WOW 200 PosteMobile: Costo e Soglie di Traffico

PosteMobile, operatore virtuale che utilizza la rete Vodafone, ha lanciato la nuova offerta Creami Extra WOW 200, tariffa ricaricabile con voce, sms e traffico internet, disponibile per tutti i nuovi clienti che attivano una nuova sim PosteMobile, per chi chi ha una sim già attiva con altro operatore e vuole passare a PosteMobile, per i già clienti di PosteMobile.

Si tratta di una tariffa ricaricabile per cellulari del tutto simile a PosteMobile Extra WOW 150, che è leggermente più economica ma ha qualche giga di traffico internet in meno.

Come attivare Creami Extra WOW 200

Per attivare Creami Extra WOW 200 di PosteMobile ci si deve recare in un ufficio postale, perché attualmente non è disponibile l'attivazione online dal sito di PosteMobile.


Per i nuovi clienti che richiedono PosteMobile Creami Extra WOW 200 su una nuova sim è previsto un costo di attivazione di 25 euro per la sottoscrizione dell'offerta, comprensivo della sim al costo di 15 euro e 10 euro per la prima ricarica minima necessaria per il pagamento del primo mese di servizio. Per chi effettua la portabilità del numero da un altro operatore c'è solo il costo di attivazione della prima ricarica.

Per i già clienti di PosteMobile che intendono effettuare il passaggio a Creami Extra WOW 200 da un'altra tariffa è richiesto il pagamento di un costo di attivazione pari a 19 euro.

Quanto costa al mese Creami Extra WOW 200 e soglie di traffico

L'offerta Creami Extra WOW 200 PosteMobile costa 10 euro al mese e include minuti di chiamate e sms verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza limiti, e 200 GB di traffico dati internet mobile con tecnologia 4G+ sulla rete Vodafone.

Al momento dell'attivazione dell'offerta i clienti riceveranno il piano standard Creami Extra WOW con 10 GB di traffico dati inclusi, ma con la tariffa Creami Extra WOW 200, ogni mese sono aggiunti 190 GB di traffico dati supplementari. Per il traffico in roaming nell'Unione Europea ci sono 9 GB al mese.


Se non è possibile rinnovare l'offerta a causa di credito insufficiente sulla sim, è prevista l'applicazione delle tariffe a consumo: 18 centesimi di euro al minuto per le telefonare, mentre per ogni sms inviato verrà applicata una tariffa di 12 centesimi di euro.

Per quanto riguarda la navigazione in internet la tariffa base giornaliera è pari a 2 euro per 500 MB, valida solo alla prima connessione e solo in caso di utilizzo. Superati i 500 MB, e solo se vi è credito residuo disponibile, verrà applicata una tariffa di 0,1 centesimo di euro (IVA inclusa) ogni 100 KB, con tariffazione a scatti anticipati di 100 KB.

Per ricaricare le offerte PosteMobile si può usare l'app PostePay o BancoPosta, andare in un ufficio postale o un ATM Postamat usando una carta PostePay o Postamat, si può fare dal sito PosteMobile oppure dal sito della propria banca tramite i servizi di homebanking, o ancora nelle tabaccherie, bar, nei punti vendita convenzionati PUNTOLIS, SisalPay, KiPoint, epay, o SNAIPAY, ricevitorie del Lotto, edicole e punti vendita autorizzati, presso le principali catene GDO come Esselunga, Panorama, Carrefour.

Come detto l'offerta Creami Extra WOW 200 di PosteMobile include 200 GB di traffico dati mensili: oltre questa soglia la navigazione si blocca automaticamente, ma è possibile continuare a navigare acquistando l'opzione Giga Extra, che dà un giga di traffico dati aggiuntivo al costo di 1,99 euro. Se si esauriscea anche il giga extra si possono acquistare ulteriori Giga Extra sempre al costo di 1,99 euro.
Nessun commento: